Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

DAVIS Cinema Ten carcasi

un mio amico cerca un Davis Cinema Ten usato, oppure un Davis DX10
    Contattare Michele all' indirizzo: c.miki@tiscalinet.it
    Pierino46
    pierino46

Ciao, io ho un dreamvision DL 500 starlight, di stretta derivazione Davis, secondo me anche un po' meglio perchè ha l'ingresso dvi oltre che vga, svideo e composito, il proiettore è praticamente nuovo, acquistato otto mesi fa ha meno di 100 ore di funzionamento, disponibile con fattura; le caratteristiche principali sono:
    - DLP
    - 800 x 600
    - 800 ansi lumen
    - contrasto 600:1
    - routa colore ottimizzata per HT (senza settore bianco)
    - ottica zeiss
    - zoom e fuoco motorizzati
    la richiesta è 2000 €
    Ciao Marco.

per hapgruk

grazie per l'offerta, ma lui ha bisogno proprio di un 1024x768.
    ciao
    pierino46
    pierino46

Davis DLX650 matrice 1024x768
    l'ho appena finito di tarare con colorfacts ; non ti dico il miglioramento d'immagine che ho avuto. Quando ho comparato i due banchi di memoria, il migliore dei vecchi e uno nuovo ho pensato: "due proiettori diversi, con molte migliaia di euro di differenza", in realtà ho pensato 10000, ma non voglio far sparate
    L'imagine ha acquisito una tridimensionalità che di sicuro prima era completamente assente. Purtroppo ora non ho la possibilità di scattare foto digitali per postartene una, ma se devi prendere un Davis, ti assicuro che come il mio non ne avevo mai visti. L'unico "limite" del mio come di tutti i Davis, è che è praticamente obbligatorio collegarli tramite la vga; l'htpc sarebbe la morte sua.
    Appena riesco aggiungo dettagli nel mio sito, ma non so quando sarà.
    Chiederei 2950, un po' trattabili, ma non troppo perchè è veramente da urlo
    Se hai modo di venirlo a vedere, portati l'assegno circolare perchè sono sicuro non te ne andrai senza
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

grazie Ludovico

io ero all'estero, ma il mio amico, visto che non riceveva offerte, ha già provveduto in altro modo.
    Ciao
    Pierino46
    pierino46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •