|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Vendo Electrohome Marquee 8000
-
17-03-2003, 12:40 #1
Vendo Electrohome Marquee 8000
Vendo Electrohome Marquee 8000 in buono stato di funzionamento.
Euro 3500.
Per info bufluca@tin.it
Saluti, Luca
-
17-03-2003, 12:56 #2
Member
potrebbe interessarmi,
potresti raccontare qualcosa di piu' sullo stato della macchina?
-proprietari?
-ore?
-stato tubi? foto?
-garanzia?
-consegna?
-perche' lo vendi?
l'uomolontra
-
17-03-2003, 19:39 #3
Personalmente sono innamorato dei Proiettori Crt Electrohome.
Questo Marquee 8000 l'ho comprato da riparare e dopo averlo studiato a modo e fatto tornare in buona forma lo vendo per rifare questo con un nuovo proiettore sicuramente di una serie superiore.
Per quello che riguarda lo stato di funzionamento se fosse un bidone di sicuro non lo venderei sul Forum dato che andrei a pregiudicare la mia serietà anche con le varie persone con il quale ho avuto contatti.
Se seriamente interessati non ho problemi a farlo vedere in funzione dopo accordo.
Per contatti bufluca@tin.it
Saluti, Luca
-
20-03-2003, 00:02 #4
Una foto dei tubi, purtroppo la compressione rovina molto l'immagine.
Se interessati posso spedire foto integra in Email.
Saluti, Luca
-
20-03-2003, 08:44 #5
è legittimo fare molte domande ad una persona che vende un'oggetto sopratutto se tecniche ma,
non mi trovo molto d'accordo con la solita domanda "PERCHE' LO VENDI ?"
-perchè sono affari suoi.
-perchè ha bisogno del corrispettivo per farci qualcosa che certamente a noi non interessa e non deve interessare.
-perché ha semplicemente voglia di cambiare.
-ecc. ecc.
il "perché lo vendi ? " potrebbe suonare come " HA PER CASO DEI PROBLEMI "
come dargli in anticipo e magari senza neanche l'intenzione vera di comprare, del bidonaro,tantè che LUCA ha risposto proprio in tal senso.
E' solo la mia modesta opinione.
Enzo
-
20-03-2003, 09:30 #6
Guest
Giusto kenzo
Anche se bisogna considerare che il piu' delle volte questa domanda nasce spontanea senza voler mettere in discussione la buona fede del venditore.
-
20-03-2003, 09:48 #7
Mi sembra la domanda base (implicita o esplicita che sia) di qualunque trattativa per oggetti usati (proiettori, automobili, ecc...).
Non ci vedo quindi niente di offensivo, anzi porla in modo diretto, come ha fatto l'Uomolontra, mi sembra il modo più educato.
Saluti
Pacchio
-
20-03-2003, 10:20 #8
Member
Originariamente inviato da kenzo
è legittimo fare molte domande ad una persona che vende un'oggetto sopratutto se tecniche ma,
non mi trovo molto d'accordo con la solita domanda "PERCHE' LO VENDI ?"
quando intendo acquistare qualcosa e non conosco il venditore, cerco di raccogliere qualche informazione.
appunto cercando qualche informazione, sono incappato in parte della storia del proiettore in questione e ho ritenuto opportuno rivolgere la domanda in questione, alla quale Luca ha prontamente risposto molto chiaramente.
direi che potremmo chiudere qui e lasciare spazio a Luca per la vendita del proiettore.
l'uomolontra
-
20-03-2003, 11:29 #9
Senior Member
info
ciao hai un m.p.
-
22-04-2003, 00:22 #10
Ancora disponibile.
Saluti, LucaUltima modifica di Buffagni Luca; 24-04-2003 alle 22:35