• - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Colorfacts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzo

New member
Vendo Milori Colorfacts.
Il sistema di calibrazione per la colorimetria dei display Colorfacts è strumento eccezionale ed assolutamente efficace a dispetto della sua semplicità d'uso.
L'utilità di un colorimetro non viene apprezzata fino a quando non lo si usa: accade spesso che quello che riescono ingannevolmente a percepire i nostri occhi come buono venga poi corretto in meglio da oggetti come questo mostrando le immagini sotto una prospettiva diversa.
Tnt'è vero che la vendita di questo Colorfacts è legata all'acquisto di sistema superiore.
Il mio Colorfacts è il modello CP-100 dotato di sensore di rilevazione OPTIMAGERY con relativo supporto; inoltre è presente il relativo software d'installazione su CD-ROM, istruzioni in inglese e sempre la mia disponibilità per le spiegazioni in Italiano. Il tutto è contenuto nella confezione originale con documenti di acquisto.
L'attivazione dello strumento avviene molto semplicemente una volta acquistato: infatti, dopo l'installazione del software, si chiede di registrarlo e compare un riquadro con il numero di licenza ed un altro in cui si inseriscono i numeri del codice di attivazione che poi sarò io stesso a dare.
Prezzo di vendita 1000,00 euro.
Vincenzo
 

Allegati

  • colorfactspackage.jpg
    colorfactspackage.jpg
    23.3 KB · Visualizzazioni: 118
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top