|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Tritubo Vidikron TGS ONE
-
27-02-2003, 18:17 #1
Tritubo Vidikron TGS ONE
Sono intenzionato a cambiare il mio videoproiettore Vidikron TGS ONE e vorrei sapere se posso cercare di venderlo e quanto può valere.
Io l'ho acquistato alla sede Vidikron circa tre anni fa', il tubo del verde fu sostituito all'acquisto, non so bene in che condizioni siano i tubi però guardando le schermate uniformi (bianco, verde, rosso e blu) non si vedono difetti.
Personalmente l'ho usato poco e non so bene quante ore avesse prima ma il tecnico Vidikron che me l'ha venduto e installato mi ha assicurato che non veniva usato in locali pubblici ma in appartamento (mi diede anche un'anno di garanzia).
Ora, visti i limiti del videoproiettore (4/3, trimmer, 15Khz), qualcuno potrebbe darmi l'idea di quanto potrei chiedere?
Ciao e grazie.
Stefano
-
06-03-2003, 12:51 #2
Senior Member
L'unica cosa che ...
... posso dirti è di guardare su www.crtcinema.com/vidikronspecs.html per farti un'idea di quanto vale in america, per il resto non saprei proprio cosa dirti.
Ciao
Francesco
-
07-03-2003, 16:38 #3
Sospeso
Re: Tritubo Vidikron TGS ONE
Originariamente inviato da stefano.novara
Sono intenzionato a cambiare il mio videoproiettore Vidikron TGS ONE e vorrei sapere se posso cercare di venderlo e quanto può valere.
Stefano
MAX
-
08-03-2003, 02:30 #4
se hai intenzione di vendere fammi sapere.
L.
-
08-03-2003, 19:55 #5
Per questi argomenti, c'è un forum ben preciso!
... Mi raccomando
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
09-03-2003, 18:06 #6Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Per questi argomenti, c'è un forum ben preciso!
... Mi raccomando
Emidio
ciao ciao L.
-
09-03-2003, 19:49 #7
L'osservazione non era per te.
Questo thread era stato inserito sul forum CRT e non nel "Mercatino".
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-03-2003, 09:37 #8
Per Emidio
Mi ricollego solo ora e vedo che il mio post e' stato spostato.
Ti chiedo scusa se non l'ho inserito nel mercatino ma non mi sembrava il forum giusto visto che non era mia intenzione metterlo in vendita qui ma avere solo informazioni sul valore per metterlo in vendita nel negozio dove ho acquistato il Panny.
Credo di non essere stato sufficientemente chiaro e me ne scuso.
per Qoelet:
Scusa se non ho risposto prima al tuo messaggio ma sono stato un po' impegnato. Ora c'e' posta per te...
Ciao Ciao