|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: DVDO Iscan Pro
-
13-03-2002, 03:00 #1
DVDO Iscan Pro
Vendo DVDO iscan pro praticamente nuovo, sei mesi di vita, all'equivalente di 520 dollari USA, spedizione inclusa; particolarmente indicato per chi dispone di un videoproiettore in grado di accettare segnali progressivi.
L'apparecchio e` in perfette condizioni e ha totalizzato al massimo
100 ore di uso, ed e` completo di tutti gli accessori e cavi, nel suo imballo originale( accetta alimentazione sia a 110 che 220 volt, e include un cavo di alimentazione con presa a standard europeo).
Con ulteriori 30 dollari vi posso includere, qualora vi servisse, un cavo di collegamento RGB, di ottima qualita`, terminato con 5 BNC, della lunghezza di circa 8 metri.
La ragione della vendita e` semplicemente dovuta all'upgrade verso un Quadscan Elite HD, appena effettuata.
Al momento e` in asta su EBay.com, categoria Consumer Electronics>home audio & video>televisions>other, con il titolo" DVDO Iscan pro like new".
Gli interessati possono comunque contattarmi via email, e troveremo un accordo ( nonostante l'annuncio reciti che sono disposto a spedire solo all'interno degli States, mi piacerebbe che fosse un italiano a godere di questo ottimo duplicatore); ovviamente il prezzo suindicato comprende la eventuale spedizione in Italia.
Un saluto a tutti gli appassionati!
-
26-07-2002, 16:03 #2
Ciao Andrea...
..ti ho mandato una mail privata.
-
27-07-2002, 13:44 #3
Senior Member
scusa Andrea..
ma nell'annuncio scrivi che vendi il DVDO perchè passi ad un Quadscan HD,
Ma non l'avevi venduto a giugno il quadscan?
forse mi sbaglio, forse non era HD?
Ti chiedo questo un pò per sfizio, un pò per interesse, nel senso:
con un tritubo è tanto superiore il quad rispetto all'Iscan?
Se non hai combinato con sgurone, fammi un fischio che interessa a me
grazie!
Marco
-
28-07-2002, 15:07 #4
Ahem, piccolo chiarimento: il DVDO e` andato venduto parecchio tempo fa, qui negli USA e proprio su Ebay, dove l'avevo posto in asta dopo aver aspettato inutilmente che qualche conterraneo si facesse vivo.
Qui devo fare un "mea culpa" per essermi dimenticato di chiedere al moderatore di chiudere il thread relativo.
Ho poi acquistato il QS, l'ho usato (con non poco piacere), e ho poi deciso di rivenderlo per continuare una ideale ascesa verso il nirvana della proiezione e la desertificazione delle mie risorse finanziarie.
Anche quest'ultimo e` gia` venduto, pero`, e colgo l'occasione per chiedere al moderatore di chiudere entrambi i thread relativi...
Quanto a Sgurone e Archimede, vi terro` presenti nel caso me ne ricapitassero per le mani.
Ciao a tutti e grazie