Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Vendo Lenti HD6 HACC

Vendo Lenti HD6 HACC

Vendo 3 Lenti HD6 HACC Colors Corrected per proiettore 7" al maggior offerente.
    Per offerte, foto e info scrivetemi in email bufluca@tin.it
    Saluti, Luca

Foto 1
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo File: jpg 1.jpg‎ (30,4 KB, 151 visualizzazioni)

Foto 2
    • Tipo File: jpg 2.jpg‎ (28,7 KB, 102 visualizzazioni)

Foto 3
    • Tipo File: jpg 3.jpg‎ (27,1 KB, 82 visualizzazioni)

Foto 4
    • Tipo File: jpg 4.jpg‎ (25,9 KB, 92 visualizzazioni)

Le HD6 HACC Colors Corrected sono ancora disponibili e le vendo a 400€ compreso di spedizione.
    Ho disponibili anche 2 Terne di HD-6C ML in perfetto stato a 450€ compreso di spedizione.
    Per info bufluca@tin.it
    Saluti, Luca

Scusa la mia ignoranza ma le HD6 sono montabili come upgrade alle mie vomitevoli Delta TAC3?

Ho disponibili anche 2 Terne di HD-6C ML in perfetto stato a 450€ compreso di spedizione.
    A 450 euro vendi DUE terne cioè SEI lenti HD-6C ML? Non credo di aver capito.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Non ho spiegato bene ma il prezzo è per la terna di lenti (Cioe 3).
    Purtroppo le Delta Tac3 sono ancora peggio delle Tac4 e montando delle HD il miglioramento è veramente abissale.......
    Saluti, Luca

ciao luca
    sono interessato alle lenti hd6 ma una cosa: premetto che non sono esperto, ma come cavolo le monto ste lenti??? cioè qual'è la procedura da segiure per montarle...???
    inoltre ho letto che una volta montate occorre ritoccare la deflessione per far lavorare al meglio il crt...è vero?

Il montaggio delle lenti non è per nulla complicato, nel tuo caso se non sbaglio possiedi un Sim2 420 dovrai fare attenzione a riposizionare gli spessori fra le lenti ed il telaio per riavere l'uniformita del fuoco su tutto lo schermo.
    Dopo il montaggio fisico delle lenti dovrai rifare il fuoco meccanico,fuoco elettrico, centraggio dei tubi e la relativa convergenza per i vari banchi di memoria.
    Comunque operazioni descritte nel manuale di uso del Proiettore.
    Per quello che riguarda la deflessione se la macchina era tarata bene prima rimane a posto ma questo non c'entra con le lenti.

Saluti, Luca

si ho un sim2 420.

devo modificare gli spessori perchè le hd6 hanno un "tiraggio" diverso? più lungo o corto delle tac4?
    per il fuoco meccanico ok
    per quello elettrico...mumble mumble
    non so da dove cominciare.
    centraggio ok
    taratura ok

mi sa che se te le compro incarto il crt...

però la tentazione è tanta

Gli spessori si cambiano solo se si inclina diversamente il proiettore.
    Per le dimensioni di immagine varie persone dicono che cambia di poco fra HD-6C e Tac4, purtroppo non ti posso dare conferma direttamente perche di Tac4 non ne possiedo neanche una.
    Fuoco eletrico fai una ricerca sul forum che ne hanno parlato varie volte , comunque niente di impossibile perche si tratta di regolare i potenziometri della tensione del fuoco elettrostatico in modo da avere le righe del segnale test piu fini possibile o ancor meglio proietti un immagine con un testo scritto, i potenziometri sono in un blocchetto che guardando il proiettore dal basso con i tubi frontalmente si trova a desta del proiettore e hanno una scritta Focus e di solito vengono bloccati con della vernice rossa.
    Purtroppo per ottenere il massimo da un proiettore Crt bisogna lavorarci sopra.......
    Saluti, Luca

Aggiorno la disponibilità di lenti.
    1 Terna di HD6 HACC Colors Corrected a 400€ compreso di spedizione.
    1 Terna di HD-6C ML a 450€ compreso di spedizione.
    Saluti, Luca

Dopo vari contatti privati sono ancora disponibili.
    Per contatto bufluca@tin.it

Originariamente inviato da Andige
    si ho un sim2 420.

devo modificare gli spessori perchè le hd6 hanno un "tiraggio" diverso? più lungo o corto delle tac4?
    per il fuoco meccanico ok
    per quello elettrico...mumble mumble
    non so da dove cominciare.
    centraggio ok
    taratura ok

mi sa che se te le compro incarto il crt...

però la tentazione è tanta
    Le hd6 rendono l'immagine un po' più piccola, può capitare che uno dei colori non riesca più a raggiungere le dimensioni degli altri, ma poco male, basta smollare il giogo (il promo sul collo del tubo e spostarlo leggermente indietro per farlo di nuovo coincidere con gli altri, è un'operazione abbastanza semplice. La differenza tra le hd6 la noti molto molto sul blu e migliora la definizione degli altri due. Diminuisce un pochino la luminosità.
    Ciao
    Ciao
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •