Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Non voglio che finisca tutto in discarica.... Cedo il mondo Electrohome 3 Marquee 8500 + 1 Ecp 4500 con una montagna di ricambi tubi alimentatori manuali service e tutto il possibile ed immaginabile.....
    Uno dei Marquee è ancora montato lo ritubato e modificato con modifiche Mike Parker ingresso HDMI lenti hd145 ecc... e ci ho fatto poche ore.
    Accetto offerta libera e chi fa offerte deve venire a casa mia con un furgone a caricare tutto....
    Grazie.
    Luca

MANCA IL PREZZO, NECESSARIO PER INSERIRE UN ANNUNCIO

Non è facile mettere un prezzo...
    1000 euro per una vita di passione Electrohome...
    Ma mi serve spazio a casa...
    Ultima modifica di stazzatleta; 08-05-2014 alle 11:55

Pm per te
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Pm inviato

PM per TE grazie

Pm inviato

Oramai ho bisogno di spazio e se non vendo butto tutto in discarica .
    Se c'è un appasionato di Electrohome Crt che vuol avere una montagna di materiale per 1000 euro mi manda un MP.
    Non spedisco chi prende prende tutto oppure niente e ritira con furgone grande.
    Non chiedetemi lo stato del materiale e se volete sapere chi sono cercate i miei vecchi messaggi.

Si può chiudere sto dividendo i vari materiali per smaltirli in discarica , tengo da parte solo 3 alimentatori hvps per electrohome marquee e 1 tubo blu da 8" ancora nell'imballo electrohome e 5 tubi da 7" sony ancora nell'imballo se interessano mandate un mp.
    Grazie
    Luca

Ciao Luca,
    ho fatto in tempo per recuperare un po di parti per il mio 8500 che si accende e rispegne subito dopo e nono stante abbia sostituito i condensatori dell'lvps il prob rimane?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •