Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: telo elettrico

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    montichiari brescia
    Messaggi
    141

    telo elettrico


    vendo telo elettrico,
    2 metri di base,guadagno1.2,senza cassonetto.
    euro 300

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    33
    Mi dai qualche info in più? cosa significa "senza cassonetto"?
    ciao
    Darad

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    darfo boario terme(brescia)
    Messaggi
    81

    ok

    mi interessa ma qualche informazione in più,es. 16/9?Bordatura nera?Senza cassonetto?Marca?
    samsung tantus 43/sony dvp-s7700/sintoampli sony as50es/front AR 310 ho/center ar cs25ho/rear ar 208ho/sub.mirage ps-10/sat. nokia 9700 e stream/videoregist...jvc/game cube/ps1/ps2/attualmente 268 dvd

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    montichiari brescia
    Messaggi
    141
    il telo e' privo di bordatura nera,le dimensioni sono di 2 metri di base,mentre l'altezza e' regolabile a piacimento,fino a circa 2 metri e cinquanta.
    senza cassonetto significa che il rullo dove si avvolge il telo non e' ricoperto dal cassonetto,ma e' a vista,si puo comunque costruirglielo intorno con qualsiasi materiale,legno cartongesso ecc.oppure per problemi di spazio (come nel mio caso)lasciarlo cosi.
    si puo fissare sia a soffitto che a parete.
    dovrebbe essere un prodotto della real screen di brescia,a me'e' stato venduto da pax film sempre di brescia .

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    montichiari brescia
    Messaggi
    141

    OK


    dato che nessuno si fa vivo provo ad abbassare a 250 euro.
    ultimo prezzo,o lo rimonto io


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •