Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    0

    ciao, sono un nuovo utente
    [---cut---]
    Ultima modifica di ellebiser; 17-11-2013 alle 20:23 Motivo: v. post seguente

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.427
    @mauro1234
    ti assicuro che dopo aver letto la tua "perla" di post ho dovuto contare più a lungo di 4 prima di rispondere .
    Sei riuscito in un unico post a commettere una valanga di infrazioni.
    Ti invito ad esprimerti in un linguaggio che più s'addice ad un forum tecnico quale questo è!
    Ti consiglio caldamente di rileggerti il regolamento, che hai sottoscritto e dichiarato di aver letto al momento dell'iscrizione.
    Ti ricordo che in questa sezione si posta solo per esprimere interessamento, il resto viaggia con MP.
    Nei due giorni di sospensione mercatino che ti sei guadagnato metti in pratica i consigli suindicati


    ellebiser
    Ultima modifica di ellebiser; 04-12-2013 alle 20:45
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Interessato.
    Inviato MP

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    226
    Intanto torniamo su.

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    226
    Up Natalizio. Aggiornate foto.

    Dopo aver visto in azione dal vivo i nuovi sony 4k e i nuovi JVC .... posso tranquillamente dire che (seppur perfettamente tarati dal nostro Emidio) non c'è ancora storia.... almeno per chi vuole un'immagine credibile, senza rumore e artefatti digitali e un nero degno di tale nome.

    Con BD come Oblivion (capitolo 9 compreso) o altri dischi di assoluta qualità dove il vantaggio del CRT si dimostra ancora più evidente.

    Se fosse solo per la qualità d'immagine.... si dovrebbe chiedere ben altra cifra per questi bestioni.

    Comunque il mercato è quello che è.... quindi il rapporto prezzo/prestazioni è altissimo per chi vuole essere controcorrente.

    Il proiettore è quello che uso io normalmente durante l'anno per godermi i bd al massimo della qualità, non abbasserò ulteriormente il prezzo e lo vendo solo per investire in attrezzature per un nuovo progetto di blend. Singolarmente sarebbe la mia prima scelta, quello con l'immagine migliore e che altrimenti non penserei minimamente di vendere.

    Ps. Eventuali flame e commenti solo in pm o in apposite discussioni... postare qui solo se interessati all'acquisto mi raccomando!

    Buon Natale a tutti!
    Ultima modifica di febellif; 24-12-2013 alle 11:52

  6. #21
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997
    Ti ho inviato un MP da Bari mi metti in contatto! Thanks

  7. #22
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    226
    Intanto torniamo su.

    Verde a 1920x800p 72hz


  8. #23
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    226

    Venduto.

    Si può chiudere.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •