Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [LE+sped] Optoma HD 86

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.505

    [LE+sped] Optoma HD 86


    Vendo optoma HD 86 con lampada con circa 100 ore. completo di imballo originale, manuale e due telecomandi. E' in garanzia fino a giugno. Si tratta dell'ex top di gamma di casa optoma, vpr full HD 1080p dotato di ottima nitidezza e fuoco.
    Per chi non lo conoscesse di seguito c'è una recensione del gemello americano
    http://www.projectorreviews.com/optoma/hd8600/index.php
    aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
    prezzo richiesto 1200 euro
    Ultima modifica di runner; 02-03-2013 alle 10:08 Motivo: n. ore lampada corretto

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •