Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[RM] Vendo BARCO Graphics 808s con diversi upgrade

Vendo per dismissione saletta a casa dei miei, proiettore BARCO Graphics 808s tubi Sony con poche ore di utilizzo (3/4000 su 10000 se non ricordo male) con diversi upgrade, tubi con modifica nec board realizzata da mike parker per vedere l'HD e diverse altre modifiche interne. Comprato come nuovo (ex demo) in UK quindi ha il suo flight chase originale enorme. Telecomando, almeno un doppione di tutte le schede principali + un alimentatore di scorta.
    Diverse schede opzionali montate (tipo la rarissima HDTV board) che lo rendono con la release aggiornata di gestione software più simile ad un Cine 8 che ad un 808s. Input hdmi appositamente studiato per questo modelli di Barco, manuali e tutto quello che ho a disposizione e quant'altro ho accumulato nel tempo per questo prj professionale.
    Penso che per questi tritubi ci sarà un giorno un revival come è stato per le valvole nell'audio...
    Qualità di proiezione al livello di Sony VPL-VW200 che pure possiedo. Stessi colori meravigliosi (tubi Sony), neri infinitamente superiori su barco (perchè il tritubo come saprete può dare il nero assoluto) ma lo sharpness un filo meno razor. Posso fornire, a parte, una terna di lenti Nec HD di livello superiore che con un noto "kit" può essere montata su Barco. Per qualsiasi chiarimento sul prj potete visitare http://www.curtpalme.com/Barco808.shtm
    Foto a richiesta

Chiedo 800 euro

Andrea
    3351755094
    Ultima modifica di Inner; 03-06-2013 alle 14:58
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

PM per te
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ciao Inner Ti inviato MP
    Roby

Ribasso. Ancora disponibile.
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •