Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[Venezia +SS] JVC RS-45 Nero

Come da oggetto vendo questo magnifico proiettore che non ha bisogno di presentazioni.
    Acquistato in data 08/05/2012,lampada usata in normal mode (che nel JVC equivale in ECO Mode) circa 30 ore, completo naturalmente di tutto il suo imballo,cavo telecomando e manuali e naturalmente la garanzia.
    Il proiettore naturalmente per chi volesse visionarlo si trova nella mia abitazione pronto per essere provato a 360 gradi.
    Se siete interessati non esitate a contattarmi.
    Preferirei visto l'oggetto in questione non spedirlo ma di consegnarlo a mano.
    Se avete bisogno di foto ve le posso inviare tranquillamente via email...
    In vendita anche in altri mercatini...

Prezzo:

2200 €

Modifica del 05/06/2012 ore 13.30

Vorrei chiarire una cosa su questa vendita visto che un utente in PVT me lo ha fatto presente, il proiettore in questione che vendo mi è stato sotituito nuovo da AudioQuality circa 10 giorni fa perchè con quello precedente ho avuto un problema con un Blackout della linea elettrica,perchè chi segue il Topic del RS45 (X30) avrà letto di questo mio problema.
    Il Proiettore quindi che mi è stato sostituito completamente è perfetto in ogni suo stato ed ecco perchè la lampada naturalmente ha solo 30 ore, per le conferme di rito naturalmente potete contattare direttamente audioquality.
    Chiedo scusa quindi per non averlo scritto sopra.
    Ultima modifica di molotino; 05-06-2012 alle 12:27

mp per te
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Venduto a Biomar.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •