Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[VENDO] [MO] Lettore DVD Denon DVD A11 region-free

Il lettore è il meglio disponibile attualmente da Denon per la parte audio e video. Legge ovviamente DVD-A e SACD. La migliore sezione di decodifica Audio attualmente in circolazione.
    Per il costo a nuovo vedere su listino Audiogamma.
    Garanzia italiana.
    Vendo a 1400 Euro, più spese trasporto e spedizione a carico del destinatario.
    Ragione della vendita è passaggio a lettore SDI - non voglio invalidare la garanzia di una macchina da oltre 2000 euro...
    La macchina è come nuova, dotata del più recente firmware ed è region-free.
    Ultima modifica di Ninja; 21-10-2004 alle 10:36
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Denon dvd a11

Come ti sei trovato con questo lettore? Io ho avuto il Denon 2800 mk2 ed attualmente utilizzo un Toshiba sd 900-ee del quale sono soddisfatto. Sono attratto dal tuo lettore A11. Una domanda, cosa è l'uscita SDI? Accetteresti anche una permuta parziale?
    Ciao, Marco.

Mi trovo bene, anzi benissimo, solo che per le mie esigenze necessito di uscita SDI.
    E' una modifica che - invalidando la garanzia del lettore - permette di uscire con un segnale digitale destinato a particolari processori dotati di apposito ingresso SDI elaborano tale segnale.
    Sostanzialmente è simile al HDMI.
    Ecco perchè vendo, non voglio mangiare la garanzia di una macchina da 5 milioni!
    Prenderò un lettore dal minor costo.
    Purtroppo non posso accettare permute parziali.
    Tieni conto che il lettore - oltre ad essere molto bello - è anche in grado di leggere tutti i supporti disponibili e credimi che l'audio che esce di lì non è nemmeno parente del 2800 o del toshiba.
    Anche dei lettori di ultimissima generazione - tipo 3910 o Pioneer - non sono a questo livello di audio. Il video invece è più o meno sugli stessi eccellenti livelli.
    Oggettivamente 1400 euro sembrano tanti - ma nuova costa oltre 2000 euro - ed è tenuta benissimo e te la darei con imballo, manuale e cavi originali, oltre alla garanzia italiana.
    Ciao
    Paolo
    Ultima modifica di Ninja; 21-10-2004 alle 10:38
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Up!

Ragazzi, in oltre trecento avete visto l'annuncio e nessuno compra il top di gamma Denon a metà prezzo? Uè, è ancora come nuovo!
    Scendo a 1300 Euro, sempre spese spedizione a carico acquirente.

Re: Up!

[cut]

solo risposte alle inserzioni, please!
    Ultima modifica di AV Magazine; 24-10-2004 alle 18:44

Che prezzo!!

[cut]

Ultima modifica di AV Magazine; 24-10-2004 alle 18:44
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Puoi dirlo forte, è un A11 praticamente nuovo perfettamente funzionante ed ancora in garanzia!

[cut]

Ultima modifica di AV Magazine; 24-10-2004 alle 18:45

maurocip ha scritto:
    se mi vendi il mio Denon 2900 a buon prezzo, te lo compro io!!!!
    ciao
    Spara un prezzo...

[cut]
    Ultima modifica di AV Magazine; 24-10-2004 alle 18:46

[cut]

Ultima modifica di AV Magazine; 24-10-2004 alle 18:46

[cut]

Ultima modifica di AV Magazine; 24-10-2004 alle 18:47

Ninja ha scritto:
    .
    Se riesci a venderlo, non dovresti aver problemi a comprare il mio, 1400 euro non sono tanti rispetto al valore dell'oggetto.
    Ma non eri sceso a 1300 euro?
    No, piuttosto mi scuso con tutti per la mia uscita, in particolare con Paolo.
    In realtà non avevo mai pensato razionalmente ad un upgrade del lettore. Ora però ci penso sul serio durante il week-end.
    Ovviamente non vincolo nessuno, scusatemi ancora.
    ciao

Lapsus, ti confermo 1300.
    Ciao

Ma secondo voi, il regolamento, cosa lo abbiamo scritto a fare?

Ed ancora: credete che abbiamo tutti così tanto tempo da dedicare all'amministrazione del forum?

Consiglio: rispettate il regolamento oppure finiremo per adottare tutte le contromisure necessarie!

E' una minaccia!
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •