|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [CERCO] Videoreg. o sintonizz. per Videoproiettore
-
29-07-2004, 23:41 #1
Member
Cerco Videoreg. o sintonizz. per Videoproiettore
Cerco un videoregistratore o sint. il cui scopo e' solo quello di attaccarlo al videoproiettore e metterlo sotto ad un mobile sotto lo schermo.
Deve avere assolutamente le seguenti caratteristiche :
1. deve avere l'uscita s-vhs
2. deve avere un bel e grande display digitale ..., bell'illuminazione, come i Videoreg. che facevano negli anni 80-90 con display a led meter grandi e bello luminoso. (Questo
perche' lo devo mettere sotto al mobile sito sotto lo schermo, per cui deve essere bello a vedersi, poiche' mi e' venuta questa fissa.
3. Una buona ricezione tv.
4. Anche se il videroregistratore fosse difettoso in registrazione, o abbia la piastra di reg. guasta......non fa' nulla, perche' lo devo utilizzare solo come trasmettitore di canali tv per il videoproiettore.
5. mandatemi foto e prezzo. Se bello acquisto subito.
pino.gorino@libero.it
-
01-08-2004, 13:24 #2
Advanced Member
Video
Ho un vecchio Jvc 4700,che usavo appunto come sinto per il vpr,in quanto ha le testine da cambiare.Solo che penso sia più la fatica di spedirtelo che quanto ci posso realizzare.Ciao,Mino
-
02-08-2004, 23:08 #3
Re: Video
Mino Topan ha scritto:
Ho un vecchio Jvc 4700,che usavo appunto come sinto per il vpr,in quanto ha le testine da cambiare.Solo che penso sia più la fatica di spedirtelo che quanto ci posso realizzare.Ciao,MinoIn risposta faccela sapere che per questa volta l'aggiungo al titolo. Occhio al regolamento.