Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Avellino/Benevento - Electrohome Marquee 9500 ULTRA

Chi mi conosce e soprattutto conosce il mio proiettore, rimarrà quanto meno stupito da questo annuncio. Metto in vendita il mio fido tritubo in ottime condizioni, sia estetiche che soprattutto elettriche.

La macchina è produzione di ottobre 1998, con circa 14000 ore di elettronica e 3000 sui tubi, con lenti HD10L. Praticamente quasi nuova. Di seguito delle foto per mostrare le ottime condizioni dei tubi:

blu

verde

rosso

Il proiettore comprende anche la scheda di Moome (seconda versione) per 2 ingressi HDMI 1.3, con gamma boost.
    http://www.curtpalme.com/VIM-FULLHD.shtm

Il proiettore accetta PERFETTAMENTE segnali con risoluzione 1080p a 47.94, 48, 50, 60, 72... senza alcun minimo cenno di fatica, ampiamente dimostrabile con appositi pattern. Quindi perfettamente compatibile con i blu-ray disc.

Lo vendo perchè ho necessità di recuperare spazio nella mia piccola stanza in campagna: attualmente è posizionato su un mobile dietro il punto di visione e non me la sono mai sentita di metterlo a soffitto. La qualità dell'immagine è naturalmente indescrivibile: nero e colori sono attualmente inarrivabili per qualsiasi digitale top di gamma.

Prezzo richiesto, 1300 euro, leggermente trattabili se vi recate personalmente presso la mia abitazione a visionarlo e portarlo via. Ricordo che un prodotto del genere circa 6 anni fa costava nuovo oltre 60000 mila euro.

Al momento, vista la mole, non spedisco.

In vendita anche fuori dal forum

@fabio (ma che può interessare anche ad altri e edito il primo post per non uppare anticipatamente)
    i tubi non sono stati rigenerati. Il precedente proprietario che tu conosci mi ha mandato direttamente questi Panasonic con pochissime ore sul groppone e io ci avrò fatto si e no 800 ore. Il proiettore funziona perfettamente anche senza scaler (prima di metterci il due lumagen e il crystalio, andavo di PC) e come riportavo nel titolo si trova in provincia di benevento (dall'altra parte dell'Italia rispetto a te).

ps. per tutte le domande, inviami un pm visto che le trattative pubbliche sono vietate.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 17-12-2010 alle 15:00

mp per te

Ciao, sono Fabio...

...e devo rileggermi bene tutto il regolamento.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 17-12-2010 alle 15:03

marquee 9500

mandato MP
    ciao.
    Ultima modifica di belwa68; 18-12-2010 alle 16:26

mandato MP

Electrohome Marquee 9500 ULTRA

mandato MP
    ciao

Vendita momentaneamente sospesa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni