Teramo - JVC RS25 (hd950); vpr D-LA; 70h di vita...perfetto in TUTTO!
ciao a tutti! .....lo so, non sono normale
Solo perchè mi è capitata un'incredibile occasione per passare all'RS35 (di un mio compaesano
),provo a vendere il JVC RS25 che ho preso da pochi giorni (non so com'è, ma queste cose mi capitano sempre subito dopo aver speso i soldi
)!; se non dovessi riuscirci, no problem....mi terrò questo perchè è un vpr davvero incredibile e perfetto!
QUINDI RICAPITOLANDO:
vendo:
JVC RS25 (Hd950).
In assoluto il proiettore + potente sul mercato, secondo solo al fratellone RS35 (che,pero', costa + del doppio

).
Utilizzato, pochissimo (70h),
matrici perfette ed allineatissime (mai vista tanta perfezione in un vpr),munito di scatola, accessori, telecomando e fattura per la garanzia italiana del prodotto!
Acquistato da Simone Berti presso la HCS nel Novembre 2009.
CARATTERISTICHE:
* Incredibile rapporto di contrasto nativo di 50.000:1
* Raggiunge una luminosità di 900 lumens con una lampada ad alta efficienza
(durata della lampada : circa 3000 ore in modalità Normale)
* Clear Motion Drive
* Telecinema Inverso (reverse 2-3 pulldown)
* Certificato ISF/Certificato THX
* Modalità di visualizzazione immagine originale di JVC
* Modalità regolazione schermo
* Obiettivo ad alte prestazioni con zoom 2x e messa a fuoco motorizzata dotato di un sistema di lenti in vetro con diametro largo con 17 elementi in 15 gruppi incluse le lenti ED
* Obiettivo con apertura a 16 fasi per la regolazione della luminosità
* Funzione di regolazione elettronica dell’obiettivo verticale di ±80% e orizzontale di ±34%
* Modalità V-stretch compatibile con schermo cinemascope
* Copriobiettivo automatico per proteggere l’obiettivo da polvere e graffi
* Terminale trigger per l’attivazione di una delle due funzioni
* Doppio ingresso HDMI con supporto CEC
* Funzionamento silenzioso : solo 19db (Modalità Normale)

PREZZO: 3600 euro!!!
Info in m.p. o al 349-7310671 (Andrea)
Ultima modifica di bongrandrea79; 29-11-2010 alle 12:38
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5