Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[VENDO] [TV] lettore dvd PROGRESSIVE SCAN Nintaus PDVD-9769

Come da subject, vendo lettore PROGRESSIVE SCAN dvd Nintaus PDVD-9769 colore silver.

Il lettore utilizza il mitico chip Faroudjia, ha un parco uscite completissimo, compresa l'uscita RGBHV su connettore VGA, un ottimo decoder interno per DTS e Dolby Digital 5.1.
    Il firmware è già stato aggiornato alla versione NT2_12, che rende disponibili utili controlli sull'immagine, prima ingestibili, oltre a renderlo da subito libero da codice regionale e dall'odioso disturbo Macrovision.

Il segnale progressive scan è disponibile sia su uscite component che ovviamente sulla stessa VGA, il lettore legge senza problemi CD, CD-R, CD-RW, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW (prove eseguite personalmente senza problemi, ovviamente su supporti di buona qualità).

Il lettore è stato provato, sia in component che in VGA, con diversi proiettori LCD e DLP della Nec, Sony, Sharp, Benq, Acer, Infocus etc. restituendo sempre un'ottima immagine, ben definita e contrastata, in pratica esente da artefatti, squadrettature e altri problemi tipici di altri deinterlacer economici.
    La resa con CRT 7" tipo Sony 1031, Seleco 400 e simili è veramente gradevole, molto cinematografica e non lascia rimpiangere, su proiettori di questa classe, l'htpc.

Il lettore è in condizioni perfette, e pur avendo un paio d'anni di vita è stato usato pochissimo, sono presenti il telecomando, i manuali e gli imballaggi originali.

Il prezzo è di 250 euro molto poco trattabili + SS, anche se preferirei non spedire; il pagamento mediante bonifico bancario anticipato, o in contanti alla consegna.
    Ovviamente è disponibile per qualsiasi prova presso il ValeTheater.

Qui trovate alcune immagini del lettore, del telecomando e delle uscite:
    http://www.jgcomponentes.pt/jg%20prod%20vid%20dvds.htm

Qui trovate alcune opinioni degli utilizzatori:
    http://www.reviewcentre.com/reviews2277.html

Grazie.
    Ultima modifica di valebon; 19-05-2004 alle 12:03

in coda...

per un'amico...

ti faccio sapere appena lo sento.

P.S. la livrea è Silver, giusto?

che uscita progressiva ha (scalabile o fissa) , scusa ma sono di corsa e non ho tempo di controllare tutte le features...

In componebìnt è "decente" o bisogna utilizzare la VGA per avere una buona immagine?

PAul.

L'uscita è scalabile, nel setup del lettore è possibile impostare tre modalità:
    1) "Ntsc" in questo caso l'uscita è a 480P (ovvero 640*480@60 hertz)
    2) "Pal" in questo caso esci a 576P (ovvero 720*576@50 hertz)
    3) "Auto" in questo caso esce in NTSC o PAL a seconda del disco in riproduzione.
    Personalmente ho pochissimi dischi NTSC, quindi lo lascio sempre in modalità "2", comunque anche la "1" e la "3" funzionano perfettamente.

Sia l'uscita VGA che component sono di ottima qualità.

Infine il colore è silver, come già scritto (in pratica è identico a quello della foto nel link che ho postato).

byezz

c'e qualche differenza con lo skyworth 1050?

Non ho mai posseduto nè provato lo Skyworth, quindi non ho idea di quali siano le differenze. Prova a cercare con Google, puoi sempre confrontare le caratteristiche "sulla carta".
    Quello che invece posso assicurarti è che il Nintaus va davvero bene, e lo vendo solo perchè ormai sono votato all'HTPC.

byez

UP!

Strano che sia ancora qui, avrei giurato che ci sarebbe stato più interesse.
    E' un ottimo lettore progressive scan con uscita VGA, non dico che dovrebbe andare a ruba, ma dovrebbe interessare tutti i possessori di CRT entry level o proiettori LCD e/o DLP con ingresso component.

Per incentivare l'interesse aggiungo allo stesso prezzo (250 euro) un ottimo cavo VGA da un metro e mezzo (di quelli neri, con sezione grossa e singoli cavi schermati, completo di anelli di ferrite), oppure se l'eventuale acquirente fosse in possesso di un CRT Sony 1030 o 1031 o simili, regalo un cavo Scart VGA (RGBS) autocostruito, di ottima fattura.

Inoltre mi accollo le spese di spedizione con Paccocelere 3.

byez

Devo ammettere di aver fatto un grosso errore di valutazione.

Avrei giurato che per il lettore ci sarebbe stato più interesse, non dico andato a ruba, ma almeno qualche contatto.
    Ho ricevuto invece solo un'offerta, davvero troppo al ribasso perchè possa accettarla (vabbè tutto ma non lo regalo).

A questo punto lo ritiro e me lo tengo, è pur sempre un eccellente secondo lettore che si pappa di tutto, e restituisce un'ottima immagine PS, probabilmente lo metterò in bundle con il crt SIM2 400 che metterò in vendita a breve, e di cui è il compagno perfetto.

Ringrazio quanti hanno letto l'annuncio, e chiederei al moderatore di chiudere il thread.

byez

Ciao,
    ho letto adesso l'annuncio.
    Lo vendi ancora?
    Si può provare?
    Fammi sapere.
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi