Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[VENDO] [GO] BARCO 1200 videoproiettore tritubo 9 pollici

Strepitoso proiettore BARCOgraphics 1200 tritubo 9 pollici - fuoco elettromagnetico - in eccellenti condizioni d' uso. Colore nero (base) e blu scuro metallizzato (top). Il tubo del verde ha meno di 1300 ore, mentre il blu e il rosso sono stati sostituiti da poco con i suoi ORIGINALI tubi Sony e ora ne avranno un centinaio (solo I tubi nuovi costano 3300$ l' uno!!!). Ne sono testimonianza le immagini INCREDIBILI in alta definizione 1080p, con la tipica splendida colorimetria Barco, che potete visionare qui a Gorizia se interessati. Prezzo al nuovo 50.000 €. Lo vendo a 7900€ e regalo un secondo alimentatore Barco di riserva nuovo di zecca del valore di 500€ a quelli che non chiedono troppo sconto!
    HO AGGIUNTO LA FOTO REALE DEL BIMBO!!

Description:

The Graphisc 1200 is an ultrabright/ultra-silent 9 inch grahpics dataprojector that suits very well in a high end home theater setup.
    The 1200 comes with HD10 lenses and delivers very nice images. The unit may be setup via Infrared-Remote and adjustments are really easy to perform.The Graphics series scan to 135kHz which is good for Linequadrupling or frametripling including many computerresolutions for HTPC usage._This is a real monster and delivers outstanding images. The 9 inch tubes are liquid coupled and will last 20.000 hours in a home theater.

Inputs: RGBHV, S-Video, Composite
    Peak white 1200 lumens
    Resolution 2500 x 2000 pixel
    Dimensions 1102 x 311 x 782 mm
    Weight 80kg

contatti: Max Bettelle
    email: maxbet1@tiscali.it
    cell. 339 5448775

Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di maxbet; 22-05-2004 alle 18:38

Scusa, potresti dare il Part. Number dell'apparecchio? (R90006xx)
    Grazie.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

barco 1200

Ciao,
    il serial no. dell' apparecchio visibile dallo start-up screen è 1046231, firmware n° 5.11

A richiesta posso mandare foto della macchina e di immagini proiettate (anche test)

Saluti.

Max
    Ultima modifica di maxbet; 21-05-2004 alle 12:20

Non ho chiesto il Serial Number bensì il Part. Number, è comunque sulla stesa targhetta.
    Mi occorre per identificare il modello preciso dal momento che la Barco, di Graphics 1200 ne ha avuti a catalogo diversi modelli con caratteristiche e prestazioni differenti.
    Grazie.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

barco 1200

La targhetta purtroppo non mi è possibile leggerla in quanto per farlo dovrei tirare giù il proiettore dal soffitto, dove è incastonato in modo particolare, operazione che farò solo al momento della vendita. Il tecnico che me lo ha venduto, l' amico Giorgio Foschi, mi conferma comunque che si tratta dell ' ultima serie di 1200 costruita da Barco, con telaio molto simile al 1209, risalente ad agosto 1993
    Ultima modifica di maxbet; 13-05-2004 alle 16:36

se mi fai 158 rate da 50 € lo prendo io

io ci provo...

se abbassi un po' il prezzo si puo' parlarne.
    Ciao.

Ciao,
    abiti a meno di 2 ore da casa mia, perchè non vieni a vederlo? Ne vale la pena, credimi! Una volta visto non nego che, se sei veramente interessato, non si possa fare un po' di sconto....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •