|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [VENDO][NA] DVD Sony 7700
-
27-04-2004, 14:28 #1
[VENDO][NA] DVD Sony 7700
Come in oggetto, colore GOLD, ECCEZZIONALE, legge anche i DVD-R praticamente nuovo, completo di imballo originale.
L'ho acquistato meno di un anno Fa nuovo, quindi dovrebbe essere ancora in garanzia.
200 Euro comprese spese sped.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
27-04-2004, 15:19 #2
Senior Member
P.M.
Cutellone, hai un p.m.!
Ciao
Marco
-
27-04-2004, 17:54 #3
Senior Member
Interessato ed in coda. Hai M.P.
-
28-04-2004, 10:18 #4
Ok massimo se non mi metto daccordo con Archimede tu sei il prossimo.
Comunque ribadisco il PLAYER è NUOVO usato pochissime volte
Lascio il mio recapito visto che L'adsl ha cessato di funzionareGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
28-04-2004, 11:37 #5
VENDUTO ad Archimede....
GrazieGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-05-2004, 19:04 #6
Senior Member
ringraziamenti
Un grazie a Cutellone per tutto!
Precisione, sincerità, ed onestà sono alcune delle sue doti.
Altamente raccomandabile l'eseguire "affari" con lui.
Un saluto
Marco
-
05-05-2004, 20:00 #7
Grazie Marco, anche per i complimenti che mi hai fatto in privato
Grazie Ancora AntonioGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande