Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[VENDO] [MI] Minolta Dimage 7

Ciao a tutti, vendo una macchina fotografica digitale della minolta il modello è Dimage 7, ha 5.2 MPixel, ha la possibilità di funzionare in maniera automatica, semiautomatica, o completamente manuale con tutti i parametri delle reflex tradizionali.

E visibile su milano e a chi vuole posso spedere foto scattate con la macchina

il prezzo e di 410€ esattamente la metà di quanto costa nuova vi allego un paio di foto del giocattolino.

La macchina ha un obiettivo da 28-200 quindi con un ottimo zoom inoltre a chi se la prende regalo un ottica aggiuntiva (valore 130€)che porta lo zoom fino a 300.
    Io l'ho usata spessimo per eventi sportivi (moto in pista) ho fatto degli scatti con ottimi risultati, stampando fino in A3 senza sgranature o pixel

Ho ancora gli imballi originali

Ciao

Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Re: [VENDO] [MI] Minolta Dimage 7

Crug ha scritto:
    Ciao a tutti, vendo una macchina fotografica digitale della minolta il modello è Dimage 7, ha 5.2 MPixel, ha la possibilità di funzionare in maniera automatica, semiautomatica, o completamente manuale con tutti i parametri delle reflex tradizionali.

E visibile su milano e a chi vuole posso spedere foto scattate con la macchina

il prezzo e di 410€ esattamente la metà di quanto costa nuova vi allego un paio di foto del giocattolino.

La macchina ha un obiettivo da 28-200 quindi con un ottimo zoom inoltre a chi se la prende regalo un ottica aggiuntiva (valore 130€)che porta lo zoom fino a 300.
    Io l'ho usata spessimo per eventi sportivi (moto in pista) ho fatto degli scatti con ottimi risultati, stampando fino in A3 senza sgranature o pixel

Ho ancora gli imballi originali

Ciao

Hmmm... ne stavo proprio cercando una per regalarla al mio babbo...

Visto che volevo venire da tè a vedere il Proiettore...

MAgari facciamo un boundle!

Ora recupero il tuo numero e domattina ti chiamo.

P.S. mi sai dire quanto ha di Zoom Ottico?

PAul.
    Ultima modifica di Striker; 07-04-2004 alle 19:33

Mi metto in coda....

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Mi accodo pure io.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Ragazzi come ho gia detto a striker, io ho gia preso un altra digitale, e ho fretta di vendere questa, quindi il primo che viene a prendersela gliela do.

Ciao fatemi sapere, per chi la vuole vedere e provare io sono in città fino a venerdi dopo pranzo poi tornerò martedì dopo una parentesi toscana 8)))))

Ciao
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Ciao Crug

Hai un MP

Re: Ciao Crug

VENDUTA
    Ciao
    Crug

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •