[VENDO] [MI] Minolta Dimage 7

• Autore discussione Autore discussione Crug
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crug

New member
Ciao a tutti, vendo una macchina fotografica digitale della minolta il modello è Dimage 7, ha 5.2 MPixel, ha la possibilità di funzionare in maniera automatica, semiautomatica, o completamente manuale con tutti i parametri delle reflex tradizionali.

E visibile su milano e a chi vuole posso spedere foto scattate con la macchina

il prezzo e di 410€ esattamente la metà di quanto costa nuova vi allego un paio di foto del giocattolino.

La macchina ha un obiettivo da 28-200 quindi con un ottimo zoom inoltre a chi se la prende regalo un ottica aggiuntiva (valore 130€)che porta lo zoom fino a 300.
Io l'ho usata spessimo per eventi sportivi (moto in pista) ho fatto degli scatti con ottimi risultati, stampando fino in A3 senza sgranature o pixel

Ho ancora gli imballi originali

Ciao

minolta_dimage7i_back_big.jpg

minolta_dimage7i_front_big.jpg

Crug ha scritto:
Ciao a tutti, vendo una macchina fotografica digitale della minolta il modello è Dimage 7, ha 5.2 MPixel, ha la possibilità di funzionare in maniera automatica, semiautomatica, o completamente manuale con tutti i parametri delle reflex tradizionali.

E visibile su milano e a chi vuole posso spedere foto scattate con la macchina

il prezzo e di 410€ esattamente la metà di quanto costa nuova vi allego un paio di foto del giocattolino.

La macchina ha un obiettivo da 28-200 quindi con un ottimo zoom inoltre a chi se la prende regalo un ottica aggiuntiva (valore 130€)che porta lo zoom fino a 300.
Io l'ho usata spessimo per eventi sportivi (moto in pista) ho fatto degli scatti con ottimi risultati, stampando fino in A3 senza sgranature o pixel

Ho ancora gli imballi originali

Ciao

minolta_dimage7i_back_big.jpg

minolta_dimage7i_front_big.jpg

Hmmm... ne stavo proprio cercando una per regalarla al mio babbo... :p

Visto che volevo venire da tè a vedere il Proiettore...

MAgari facciamo un boundle!

Ora recupero il tuo numero e domattina ti chiamo.

P.S. mi sai dire quanto ha di Zoom Ottico?

PAul.

Ultima modifica:
Ragazzi come ho gia detto a striker, io ho gia preso un altra digitale, e ho fretta di vendere questa, quindi il primo che viene a prendersela gliela do.

Ciao fatemi sapere, per chi la vuole vedere e provare io sono in città fino a venerdi dopo pranzo poi tornerò martedì dopo una parentesi toscana 8)))))

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.