Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

[VENDO] [VA] Lettore DVD-HD935 samsung

Vendo Lettore DVD-HD935 samsung praticamente nuovo ha letto Max.6 DVD.
    Compreso di imballi manuali telecomando ecc.
    Lo vendo perchè sono passato da un proiettore digitale ad un crt e non uso più l'uscita DVI.
    Il prezzo è di 140 euro.
    Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Mi prenoto
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

in coda

Dopo Cutellone mnaturalmente...

PAul.

Mi accodo....

Magari per consegna a mano..

Ciao

Ciao ragazzi sono in trattativa con clatit mi ha mandato un
    messaggio privato,se non concludo passo ha cotellone.

REGOLAMENTO!!!

Ciao, senza alcuna polemica e "non solo" per difendere la posizione di CUTELLONE ti invito a prendere visione del Regolamento della zazione mercatino, che impone certe regole...

Anche se qui non siamo su Hardwa********* (noto sito di compravendita di Hardware con regole ferree..., ndr.), non vuole dire che le regole non qui esistano, chi è interessato "DEVE" postare sul sito e fà fede la coda, poi si può proseguire anche completamente in privato,...

Cito di seguito i paragrafi interessati:

9i - tutti gli utenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Allo stesso modo, gli inserzionisti dovranno comunicare tempestivamente eventuali trattative private ed esterne al forum di discussione;

9j - bisogna evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di AV Forum possano comportarsi di conseguenza;

Quindi, Cutellone risulta essere a "norma di Regolamento" il primo della fila ed io il secondo...

Dico queste cose anche perchè mi sembra che "ultimamente" il Mercatino abbia preso una pega strana, non viene sempre rispettato il regolamento, pur trattandosi di apparecchiuatura in genere "molto costose" ed anche in tal caso siamo in tanti e tranne x chio si conosce di persona il "Gentlemen Agreement" non funziona sempre, anzi...

Quindi Ribadisco la mia opinione che sia "Molto Importante" Rispettare il Regolamento del Forum anche in questa sezione che stà comunque crescendo come numero di posts e di vendite, per cautelare TUTTI anche in trattative commerciali.

Altrimenti basta vendere su Ebay e non qui!

Senza Rancore eh!

PAul.

Accetto di buon grado la tirata di orecchi Strikere ne farò buon uso nella mia prossima vendita ( e senzaltro mi rileggero il regolamento Ti assicuro che ho risposto in buona fede.
    Mea culpa!!!!

VENDUTO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •