Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Firenze - JVC RS10 180 ore di utilizzo perfetto

Ciao a tutti

Vendo a malincuore il mio bellissimo Videoproiettore JVC RS10 con circa 180 ore di lampada, perfettamente e magnificamente funzionante.

Lo vendo perché non risiedo più in Italia e da 4 mesi sta raccogliendo polvere; dove sono adesso non ho spazio purtroppo per una videoproiezione.

Per questo motivo il proiettore non è disponibile prima di Natale, quando tornerò in Italia per una breve vacanza. Ma è visionabile nel frattempo, anche in funzione chiaramente.

Potrete visionarlo in stanza oscurata e con calibrazione.

Il proiettore ha circa 7 mesi di vita, di cui 4 mesi passati FERMO in quanto mi sono trasferito. La macchina è fatturata quindi ha 1 anno di garanzia ufficiale JVC Italia.

Matrici perfette, nessun difetto di sorta.
    Macchina mantenuta in modo maniacale: lampada sempre su LOW, ventola sempre su HIGH, ventola aggiuntiva installata sul ripiano in cui appoggia per favore il flusso d'aria.
    MAI acceso per meno di 30 minuti (mi risulta sia deleterio per la lampada) e MAI riacceso prima che fosse realmente freddo.

Per questo motivo - immagino - la lampada non ha riscontrato alcun cedimento di luminosità in queste 180 ore. 11FL calibrati su 2.5 metri di schermo perforato (su schermo non forato immagino il risultato sia migliore)

La macchina è spedibile con imballo originale o ritirabile a mano.
    La macchina è calibrata sul mio schermo e offro le seguenti opzioni

1. Calibrazione sul posto compresa nel prezzo qualora il luogo di acquisto sia ragionevolmente vicino (calcolate che quando torno NON ho la macchina!)
    2. Controllo della calibrazione nel mio ambiente qualora le distanze rendano impossibile la calibrazione in loco.

Prezzo di vendita: 2500 euro. Possibilità di fattura.
    Il numero delle ore della lampada me lo ricordo a memoria, potrebbe essere impreciso, ma sono certo che sia inferiore alle 200 ore.

A disposizione per qualsiasi domanda.

Antonio
    Immagini allegate Immagini allegate

Hai P.M.
    "...are you still an effective team?"

coda, hai PM
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

coda hai pm

interessato

coda, lascio MP

coda
    hai m.p.

interessato

hai un m.p
    abito vicino firenze
    tv Samsung 4K HDR UE55RU8000 ampli Denon AVR -X1600H casse Canton Serie GLE -Apple tv4K - lettore Blu Ray 4K HDR Sony UBP800

chiedo venia a tutti gli interessati, sono senza internet al momento, conto di tornare online entro 48 ore.

Ciao
    Antonio

Eventualmente spedisci??

Sono di Napoli fammi sapere se enventualmente spedisci
    Grazie.

Venduto, si può chiudere. Grazie a tutti per l'interesse.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •