|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Treviso - regalo vpr CRT Panasonic PT-302Y
-
10-08-2008, 18:13 #1
Treviso - regalo vpr CRT Panasonic PT-302Y
Per imprescindibili motivi di spazio devo necessariamente cedere questo "storico" tritubo Panasonic, IMHO il primo vero "Panny"
Dato che a me a suo tempo l'hanno praticamente regalato, non trovo giusto specularci sopra, quindi a mia volta lo regalo a chi possa essere interessato (a dire la verità inizialmente avevo pensato ad uno scambio con una bottiglia di Prosecco o Cabernet).
Si tratta di un crt entry-level, tubi da 7", 650 lumen, risale ai primi anni '90, dovrebbe arrivare a 600-650 linee (interlacciate, naturalmente).
Garantisco che si accende e che proietta un'immagine, purtroppo non ho mai avuto tempo di tararlo a dovere (l'idea originaria, presto abbandonata per motivi di tempo, era quella di utilizzarlo come muletto per collegarlo alla playstation o per prove varie). Ovviamente la taratura è totalmente analogica con una parata impressionante di trimmer
Incredibilmente ho pure l'imballo originale (un po' vissuto) ed i manuali (sempre originali) di utilizzo e installazione. Allego un paio di foto, la vista frontale ed un particolare del pannello di controllo e della scheda con i trimmer di taratura.
Non chiedetemi di spedirlo, chi lo vuole può passare a prenderlo al ValeTheater, il primo che arriva se lo aggiudica. Contatti in PM. L'annuncio è pubblicato anche su altri forum.
byezz
-
10-08-2008, 21:47 #2
Aggiudicato all'utente Margiop che mi ha messaggiato a tempo di record (neanche un'ora dalla pubblicazione dell'annuncio)
Si può chiudere, grazie.
byezz