|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: [DVD] Matrix Reloaded
-
10-10-2003, 11:43 #1
Matrix reloaded
Artisticamente non mi ha lasciato molto soddisfatto, ma come dice AF dobbiamo aspettare la terza parte per avere un quadro completo e capire se gli autori hanno qualcosa da dire ho brancolano nel buio, il lato tecnico mi ha convinto ancora meno, il video e' buono, nei primi piani si riescono a vedere tutte le imperfezioni della pelle di Morpheus, ma c'e' qualcosa che disturba, forse le atmosfere cupe, ma il mio vpr non si e' espresso al meglio, non saprei proprio ,con questa dominante verde si capisce ben poco.
L'audio e' molto pulito, solo che mi pare che manchi un tantinello di dinamica ,e' basso, gli effetti si sentono a malepena, ed in un film infarcito di pugni e calcioni almeno quelli voglio sentirli, si poteva fare di meglio sicuramente, forse ci attende un ulteriore esborso per una traccia dts .... mi incazzo !!!!
L'Editor choice di af non lo meritava e 1/2 punticino in meno, di tecnica, penso che sarebbe stato piu' giusto.
CiaoUltima modifica di peppemar; 10-10-2003 alle 11:56
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-10-2003, 12:01 #2
Peppe, ma come fai ad averlo già visto alle 13.43 ora del tuo post?
Stamattina non lavori?
Pensa che io per non attirarmi le ire degli altri non ho postato ieri sera dopo averlo visto
Sai lavorare in un centro commerciale ha i suoi vantaggi, come poter prendere i DVD nuovi la sera prima dell'uscita.
Dal lato tecnico sono d'accordo sull'audio, registrato effettivamente un po basso, ma non in quello video che secondo me è spettacolare. La dominante verde è voluta e secondo me non è da considerare un difetto.
Ciao.
-
10-10-2003, 12:34 #3
preso stamattina
attendo impaziente la sera per godermelo !!!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
12-10-2003, 08:36 #4
Senior Member
Il Marquee ringrazia!
Video spettacolare (comprese le dominanti...). Qualche incertezza solamente in secondi piani molto affollati e dinamici.
Per l'audio basta alzare il volume
I conti (1/2+1/2)Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
13-10-2003, 08:23 #5
Certo che lavoro !!!
Fabio D.E. ha scritto:
Peppe, ma come fai ad averlo già visto alle 13.43 ora del tuo post?
Stamattina non lavori?
Ciao.
So benissimo che le dominanti verdi sono volute e non le considero assolutamente un difetto, solo che il video rispetto ad altri film, che magari hanno preso meno come voto, non mi e' sembrato cosi' eccezzionale. per l'audio non basta alzare il volume, non e' cosi' semplice.
CiaoPeppe
-
13-10-2003, 12:22 #6
Re: Certo che lavoro !!!
peppemar ha scritto:
per l'audio non basta alzare il volume, non e' cosi' semplice.
CiaoCiao.
03-11-2003, 23:30 #7
Visto finalmente... ma quanto lavoro!?!?!
Video STREPITOSO (specialmente le dominanti e le scene buie)
Audio TRAVOLGENTE compresi effetti ed ambienza.
... che dire...
...
dalle mie parti si dice...
TANTA ROBBBAAA!!!
Ciao.
04-11-2003, 20:29 #8
Visto che l'appetito vien mangiando oggi pomeriggio me lo sono rivisto ed ho messo il volume a 87 (chi e' passato per il mio salotto sa cosa intendo!!!
) e per inteso e' stato semplicissimo alzare il volume...
che dire...
TANTISSIMA ROBBBA!!!!!!
Ciao belli!!!
-
05-11-2003, 09:21 #9
Senior Member
Ma esiste ancora il palazzo?
Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
07-11-2003, 16:17 #10
E' stata aperta una voce nella prossima assemblea per l'acquisto di 18 putrelle da inserire sulla parete adiacente il salone
Ciao.
14-11-2003, 06:45 #11
Re: Matrix reloaded
peppemar ha scritto:
Artisticamente non mi ha lasciato molto soddisfatto, ma come dice AF dobbiamo aspettare la terza parte per avere un quadro completo e capire se gli autori hanno qualcosa da dire ho brancolano nel buio, il lato tecnico mi ha convinto ancora meno, il video e' buono, nei primi piani si riescono a vedere tutte le imperfezioni della pelle di Morpheus, ma c'e' qualcosa che disturba, forse le atmosfere cupe, ma il mio vpr non si e' espresso al meglio, non saprei proprio ,con questa dominante verde si capisce ben poco.
L'audio e' molto pulito, solo che mi pare che manchi un tantinello di dinamica ,e' basso, gli effetti si sentono a malepena, ed in un film infarcito di pugni e calcioni almeno quelli voglio sentirli, si poteva fare di meglio sicuramente, forse ci attende un ulteriore esborso per una traccia dts .... mi incazzo !!!!
L'Editor choice di af non lo meritava e 1/2 punticino in meno, di tecnica, penso che sarebbe stato piu' giusto.
Ciao
ma che film ti sei visto?il video a parte qualche scena difficile è buonissimo,l'audio è solo leggermente poco dinamico ed il livello di registrazione è un pò basso,ma si difende bene.
Ciao.
Franco
-
28-03-2009, 10:20 #12
Advanced Member
Ragazzi però ha ragione peppe l audio e piu che pulito ma la dinamica e scarsa poi scusate alzare il volume non vuol dire aumentare dinamica, io parlo di dinamica tipo transformer, l ' incredibile hulk , cloverfield, iron man ecc
Mio ht
Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
tv:lg cx oled 55
-
28-03-2009, 13:52 #13
Originariamente scritto da cirodts
Peppe
-
28-03-2009, 14:05 #14
Advanced Member
oggi ho rivisto il film e mi è venuta la voglia di rivedere una recensione...
Mio ht
Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
tv:lg cx oled 55