Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Resident Evil Extinction

preso a nolo il dvd ieri sera

il primo resident evil era una piacevole boiata, il secondo l'ho trovato addirittura una piacevolissima boiata ma questo....

mamma mia che filmaccio......trama inesistente (vi giuro... non succede assolutamente NULLA) e personaggi ridicoli... e questo a resident evil lo si può tranquillamente perdonare.... ma il film è lento come pochi, le scene d'azione ridicole e scontate (non ce n'è una che ti fà dire FICO e ti fà smuovere dal divano), i nemici sono sempre e solo i soliti attori truccati da zombi (buona parte vestiti tutti uguali per risparmiare attori secondo me)...... così di primo acchitto mi è sembrato girato con pochi mezzi...

video ed audio discreto 7/7
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

dai la parte con i corvi è fighissima

E' l'unico episodio che non ho visto, aspetto solo di vederlo per rendermi conto se è meglio o peggio degli altri 2. Comunque sono d'accordo sull'assurdità di certe scene e sulla trama del film, ma personalmente questi generi li trovo anche piacevoli passatempo; non sono certo un'attrazione fatale ma comunque sempre meglio di niente.
    Ciao Paolo L.

sicuramente è il peggiore dei 3, però, boh...io dalla sala non sono uscito ne scontento ne felice. Forse perchè sapevo benissimo cosa mi sarei aspettato. Sicuramente non un capolavoro.Appena posso prendo il DVD così verifico un po le qualità audio e video. Mi ricordo che il video della pellicola era molto fuori fuoco, ma probabilmente era colpa della sala, visto che era la prima volta che ci andavo.

il film e' sicuramente poco riuscito e non merito una seconda visione,forse nemmeno una prima,pero' a mio avviso il comparto audio video e' di buon livello.in particolare il video l'ho trovato notevole,con ottimo dettaglio e definizione,bei colori e notevole pulizia.

concordo audio video ottimi, a me è piaciuto anche perchè sapevo che mi dovevo aspettare, poi diciamoci la verita e sempre resident evil non è un film da oscar
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

ho specificato che sulla pochezza della trama si può sorvolare in film come questi... infatti ho apprezzato molto resident evil apocalypse.... ma questo a me ha fatto proprio schifo anche come film d'azione..... per me.... è proprio poverello...
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Secondo me il primo non era male, gli episodi successivi (come capita spesso ) sono uno peggiore dell'altro pero' ogni tanto serve anche questo genere di film (non impegnati, di breve durata, che ti mettono in risalto l'impianto HT)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

A me pare che Aran Banjo abbia perfettamente centrato il tipo di film,
    per questo il giudizio mi preoccupa, speravo in una boiatona divertente
    e invece...

Citazione Originariamente scritto da ARAN BANJO
    tto proprio schifo anche come film d'azione..... per me.... è proprio poverello...
    Concordo in pieno, visto al cinema, da appassionato della saga videoludica e abbastanza contento dei primi 2, sapevo che non avrei visto niente di eccezzionale, però questo 3° capito è davvero ridicolo, non lo comprerò nemmeno x collezione avendo anche i primi. E la cosa mi spiace assai.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

a me non è dispiaciuto..............si tratta comunque della solita lotta contro gli zombi.............che pare non sia ancora finita

video: 7 e 1/2

audio: 7 e 1/2

voto film: 6 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

il video per me è eccellente uno dei migliori degli ultimi mesi.il film ...beh a me sembra in linea con gli altri due.come si fa a stabilire quale è peggio o meglio.trattasi di tre boiate ...ma divertenti per passare un'ora e mezza.cosa vi aspettavate da Resident evil?siamo sempre lì:non si possono giudicare questi film pensando di poter vedere capolavori

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •