Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ALICE HOME TV

ALICE HOME TV

Chiedo scusa a tutti ( sopratutto ai moderatori ) se non posto nella sede opportuna ( magari il post siste e non sono riuscito a trovarlo ). ALICE HOME TV della TELECOM è un pacchetto qualitativamente ( dal punto di vista tecnico ) conveniente ? O la qualità del segnale è scadente ?
    TV CRT HD : SAMSUNG WS32Z419T - DVD PLAYER : JVC XV-NP1SL - AMPLIFICATORE : HARMAN KARDON AVR 2550 - DIFFUSORI : INFINITY BETA HCS - CONTROLLER : LOGITECH HARMONY 525

Citazione Originariamente scritto da GionUein
    Chiedo scusa a tutti ( sopratutto ai moderatori ) se non posto nella sede opportuna
    Direi che la sezione:

DVD e software AV
    Software su CD, DVD, SACD, emittenti televisive e radiofoniche a definizione standard (SDTV)

sia la più opportuna.

thread spostato

Paolo

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Qualcuno ce l'ha e sa darmi qualche parere? Ho visto che ora c'è un'offerta a 33.95 con ADSL7Mb+telefono+voip+modem wifi+alicetv e visto che tra qualche giorno mi trasferisco nella nuova casa e devo fare l'allaccio... Sembra allettante, ma vorrei qualche giudizio (tipo qualità video, programmazione, eventuali problemi, ecc.). Grazie a chi saprà darmi qualche delucidazione.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

io ce l'ho ... ma è difficile dare giudizi defintivi ... da me (però ai castelli romani non si prende bene il digitale terrestre) l'immagine a volte è scattosa e dipende anche dalle condizioni atmosferiche. Insomma, è un discreto surrogato di Sky, + però come archivio che come programmazione!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Dalle condizioni atmosferiche? Ma non riceve il segnale dalla linea telefonica? Siccome sono in procinto di acquistare una tv full hd, volevo sapere se la qualità del segnale è adeguata ad una tale tv o se è una ciofeca inguardabile.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Quando Alice Home TV ha iniziato le sue trasmissioni, ho aderito a una promozione. Sono venuti a casa mia due tecnici che oltre a lavorare in casa ci hanno messo altro tempo a fare modifiche in centrale.

Il telecomando lentissimo e la scarsa qualità, tecnica e artistica di quanto trasmesso, mi hanno fatto decidere di chiedere l'interruzione del servizio.

Nessuno ha saputo dirmi come fare, sino a un suggerimento datomi di richiedere via fax l'interruzione di home TV (non dell'ADSL che avevo già da prima).

Come risultato ho cominciato ad avere interruzoni temporanee dell'ADSL, con cui lavoro, sino alla sua cessazione totale. Alle mie rimostranze mi è stato detto che era impossibile togliere il servizio Home TV e passare di nuovo all'ADSL flat ma che avrei dovuto chiedere un nuovo contratto. Informazione ricevuta a cessazione servizio già avvenuta...

Dopo più di un mese dalla richiesta di un nuovo contratto, non avevo ancora l'ADSL riattivata. Ho deciso di passare a Fastweb SENZA TV e in meno di una settimana ho potuto ricominciare a lavorare...

Penso si deduca bene cosa ne penso di Alice Home TV, del 187 e della gestione delle ADSL da parte di Telecom Italia...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

SN MOLTO INTERESS ANCHE IO A QST SERVIZI...GRZ PER LE DELUCIDAZIONI

ho letto il 3d, possessore di alice flat passata da 2 a 7 mb, 2 settimane fa mi chiama il 187 prospettandomi oltre al passaggio da 2 a 7 mb il modem wifi (che mi interessa + di tutto) e il decoder gratis in comodato d'uso gratuito: ho accettato, il tecnico mi viene ad installare il tutto giovedì a gratis, ho richiesto per iscritto anche via mail che il tutto è gratis. devo preoccuparmi? datemi un consiglio. grazie
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Penso si deduca bene cosa ne penso di Alice Home TV, del 187 e della gestione delle ADSL da parte di Telecom Italia...
    Quando me l'offrivano gratis, avevo rifiutato prevedendo esatatmente questa tarfila per la disdetta: purtroppo con gli oligopoli è un classico.
    Poi, non si riesce mai a parlare con un responsabile che si assuma qualche responsabilità.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •