|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: L'esercito delle dodici scimmie
-
29-09-2003, 16:13 #1
Junior Member
L'esercito delle dodici scimmie
sulla copertina mi da 5.1 in italiano invece e dolby surround, qualcuno sa qualcosa?
-
29-09-2003, 16:29 #2
ne so che come te ( ma sicuramente un altro amico) ho trovato la stessa cosa.
Sto inviando da giorni email alla universal per chiedere delucidazioni ed eventualmente sostituzione se si tratta di errore.
E penso proprio che sia così vista l'edizione columbia tristar
Dovrebbero essere identiche
Ciao
Luca
-
29-09-2003, 16:34 #3
Quale versione ???
Di quale versione parlate, esiste una versione nuova, rispetto a quella columbia con la copertina jewel ?
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-09-2003, 16:41 #4
I diritti di molti film di qualche anno fa che erano in mano alla columbia tristar sono ritornati alla "casa madre" universal.
Quest'ultima ha fatto uscire delle riedizioni in versione economica con custodia in amaray.
La logica porta a pensare a delle medesime caratteristiche tecniche visto che anche gli extra sono gli stessi, ma a quanto pare non è così e sto cercando di capirlo se qualcuno della universal si decide a rispondere in merito
Anzi ai diretti interessati, consiglio di mandare email di chiarimenti
alla universal.
Gli unici indirizzi che ho trovato sono quelli indicati sul sito della universalmusic.it.
Qualcuno magari sa a chi rivolgersi per il mercato home-video?
Ciao
Grazie
Luca
-
29-09-2003, 19:42 #5
Junior Member
Re: Quale versione ???
peppemar ha scritto:
Di quale versione parlate, esiste una versione nuova, rispetto a quella columbia con la copertina jewel ?
Ciao
-
01-10-2003, 09:46 #6
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
luca ha scritto:
I diritti di molti film di qualche anno fa che erano in mano alla columbia tristar sono ritornati alla "casa madre" universal.
Quest'ultima ha fatto uscire delle riedizioni in versione economica con custodia in amaray.
ciao
diego