Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The core DVD

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068

    The core DVD


    Visto ieri sera, non lo avevo visto al cinema.

    Il Film inizia bene, incuriosisce per i primi 30 minuti, poi non so cosa sia successo, ma iniziano i numeri !

    Discutibili le spiegazioni ai vari eventi , " vedi uscita dalla nave a 6000 Km di profondità " la tuta mantiene quelle pressioni ??

    Improbabili i luoghi comuni e le scene scontate , vedi il sacrificio di ogni membro

    Impossibile il ritrovamento in mare, dico io hanno sentito le BALENE ?

    Comunque come film è guardabile se siete amanti della Fantascienza Impossibile !

    Audio Buono, il SUB entra spessissimo creando scosse telluriche fuori controllo, i dialoghi appaiono leggermente sotto tono, ho dovuto alzare di 2 Db il livello del centrale.

    Video Decente, almeno non hanno pasticciato dando tonalità strane alla pellicole, i colori sono naturali e anche le scene nella nave sono abbastanza nitide anche per un DLP. Cio' che si nota comunque è una compressione altissima, sui neri soprattutto si notano i QUADRETTONI, se aggiungiamo che tutto il film compreso la traccia in DTS DD ITA e DD Inglese occupa solo 5,6 GB !

    Senza LODE .
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Aridatece er Boemo!
    Messaggi
    714
    il film è atroce.

    l'audio buono.

    il video insufficiente per un film cosi recente.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Palermo
    Messaggi
    431

    Fandango ha scritto:
    il film è atroce.

    l'audio buono.

    il video insufficiente per un film cosi recente.
    Visto ieri (nolo), sottoscrivo in toto. Il video sembra un DivX...

    ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •