Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Rivisto (stavolta da sveglio) Moulin Rouge: rivalutato!

Beh non ricordavo neppure una scena, evidentemente quando lo presi a nolo (ma visto in TV) ero davvero stanco, credo di aver dormito x l'intera durata. Forse x questo lo avevo giudicato noioso e quindi lo avevo stroncato sul forum di AF (x questo andando incontro a giuste disapprovazioni).

Che dire, venivo dalla visione de "Il Pianeta delle Scimmie" (1968), per carità uno dei miei Time Travel Movie preferiti (l'avrò visto 6 volte, ma alla scena finale ancora mi emoziono), ma non film da prj.
    Con MR il prj gode di brutto e così l'impianto DD. I colori sono vivissimi e nitidissimi (il clou è al Capitolo 9 nel camerino di Satine, ma anche lo spettacolo finale).

Il film è persino divertente, se vuoi tragico, la trama vale 2 volte quella di Chicago. Bravi gli attori, un plauso a Joe Leguizamo (lo ricordate in Summer of Sam?)

Un appunto sul dvd, è impossibile abilitare i sottotitoli da telecomando (utile x le canzoni), al Cinema almeno erano di default. Così c'ho messo 1 ora x capire che era meglio vederlo in inglese sottotitolato in italiano (peccato che non sia DTS, ma va bane quasi uguale).

Su Nicole devo dire che non la cambierei con Chiara di Paola & Chiara, che volete le lungagnone non sono il mio tipo.

Re: Rivisto (stavolta da sveglio) Moulin Rouge: rivalutato!

gipal ha scritto:
    ....Su Nicole devo dire che non la cambierei con Chiara di Paola & Chiara, che volete le lungagnone non sono il mio tipo.
    Iscriviti qui' allora!!!!!

http://www.i-fun-club.com/scheda-812.html

Re: Rivisto (stavolta da sveglio) Moulin Rouge: rivalutato!

gipal ha scritto:

Un appunto sul dvd, è impossibile abilitare i sottotitoli da telecomando (utile x le canzoni), al Cinema almeno erano di default. Così c'ho messo 1 ora x capire che era meglio vederlo in inglese sottotitolato in italiano (peccato che non sia DTS, ma va bane quasi uguale).

Ciao Gip, per quanto riguarda i sottotitoli delle canzoni, entrano in automatico, basta che tu non entri nel menu' sottotitoli, setti solo la lingua audio ed esci, fa' tutto in automatico.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    concordo con Peppemar sui sottotili automatici.. ad ogni modo con l'htpc (e dvdidlepro ) posso selezionare i sottotitoli e cambiare audio al volo.

p.s. la mia scena preferita è la n° 23 (El tango de Roxane) che è poi la prima scena del film che ho visto (a casa di spaccaossa quasi un anno fa )

p.s. se non ti piace la Kidman imho hai dei gusti un po' particolari... cavolo è stupenda :o
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Rivisto (stavolta da sveglio) Moulin Rouge: rivalutato
    Lo sai che stamane causa black-out me lo stavo sparando anche io?
    poi non ho resistito più ... volevo qualcosa di più attivo!....e ho finito di vedermi Terminator 1!!!
    Salutoni.

CATVLLO

Guren ha scritto:
    p.s. se non ti piace la Kidman imho hai dei gusti un po' particolari... cavolo è stupenda :o
    Madonna mia Guren, è proprio sciatta, lungagnona, falsissima in faccia, 42 di piede...non, no x me la donna deve essere tutta tana, preferibilmente bionda, ecco perché ti ho citato Chiara di Paola & chiara (ma lo hai visto l'ultimo video, decisamente lesbo-soft?)

Se vuoi un mio modello tra le attrici: Denise Richards, Madeline Stowe, Neve Campbell, Michelle Pfeiffer.

LO AVETE VISTO "CHICAGO"?

Alla fine me e consorte e' piaciuto...

Re: LO AVETE VISTO "CHICAGO"?

pizzo ha scritto:
    Alla fine a me e con...sorte e' piaciuto...
    Visto e giudicato 2½

Ma tu la preferisci liscia, gasata o ferrarelle?
    http://www.avforum.it/showthread.php...ight=zellweger

Considera che x girare BJ2 le danno 200.000$ a Kg guadagnato (oltre ai 15 milioni del cachet), ma lei proprio non sembra farcela.

Re: Re: LO AVETE VISTO "CHICAGO"?

gipal ha scritto:
    Visto e giudicato 2½

Ma tu la preferisci liscia, gasata o ferrarelle?
    http://www.avforum.it/showthread.php...ight=zellweger

Considera che x girare BJ2 le danno 200.000$ a Kg guadagnato (oltre ai 15 milioni del cachet), ma lei proprio non sembra farcela.
    In realta' non e' il mio tipo, pero' l'ho apprezzata in Jerry Meguire...
    A proposito, la versione a doppio disco di Jerry Meguire non si vede molto in giro tantomeno in offerta.....boh...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •