|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: La Sottile Linea Rossa
-
18-10-2007, 07:42 #1
La Sottile Linea Rossa
Ho comprato il dvd in questione perchè avevo voglia di rivederlo forte anche delle recensioni entusiastiche dal punto di vista tecnico lette qua e là.Ora non riesco a capacitarmi perchè proprio dal punto di vista tecnico video a me sembra non il massimo.I contorni sono soft e spesso al limite della sfocatura.Che abbia beccato una copia fallata?E' la prima volta che mi capita una differenza così grossa da quello che leggo e quello che vedo.Qualcuno mi sa dare un parere? PS:la mia catena video va benissimo.Tutti gli altri dvd di riferimento sono perfetti.Solo questo....mah...Ho avuto un abbaglio io o tutti quelli che lo hanno recensito come perfetto?
-
18-10-2007, 09:12 #2
Senior Member
no no, non hai avuto un abbaglio.confermo quello che vedi.non e' il massimo ,a volte l'immagine non e' ben definita e un po' troppo morbida
Ultima modifica di elianus; 18-10-2007 alle 10:55
-
18-10-2007, 09:33 #3
Grazie della risposta che mi solleva da strani pensieri...Scherzo!ancora grazie della gentilezza.Ciao
-
09-12-2007, 01:22 #4
Quoto,ma bisogna ammettere che è proprio un bel film..Il video non è da riferimento come molti dicono,però merita veramente.
-
09-12-2007, 16:37 #5
un film fantastico. un grande terrence malick.
-
09-12-2007, 18:13 #6
Senior Member
Lo comprai anch'io anni fa per la qualità tecnica. Onestamente non mi ricordo bene come si vedesse e sentisse, però nel giudizio bisogna tener conto che era una recensione in base agli standard dei dvd di anni fa, non recentissima.
Quello che mi ricordo bene e non fucilatemi, è che non mi piacque per niente come film.
Ciao, Alex
-
21-12-2007, 12:27 #7
appena finito di vederlo... l'audio non è niente di che.. il video per me è buono.. ma ovviamente mi baso sul mio tv...
il film invece è fantastico.. veramente una poesia contro la guerra...Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<