Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

qualità deo dvd da rivista

ragazzi stamattina sono andato ad un mercato vicino casa ed ho comprato:
    spiderman di panorama a 5e
    jurassic park di repubblica a 5e
    la storia infinita di tv sorrisi e canzobi a 5e
    atto di forza corriere della sera 3e
    the truman show corriere della sera 3e
    l'esorcista versione integrale 3e
    mi domandavo se ho fatto bene,perche vedendo un pezzetto di j.park non mi sembra eccelso il video,ma forse solo perche è un film oramai vecchio?
    chi mi dice la sua?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Non so come tu abbia fatto a trovare a quei prezzi dei dvd seppure di rivista, il negoziante doveva essere una vita che ce li aveva lì. Altrimenti si viaggia su cifre tipo 12.90, 9.90 o proprio al limite 8.90.
    Comunque dal punto di vista della qualità normalmente panorama e sorrisi non danno problemi essendo edizioni identiche agli originali, se mai mancano i contenuti speciali (nel caso di altre riviste) e manca sempre il secondo disco di contenuti speciali quando editato.
    Jurassic Park non è certo famoso per la qualità video strabiliante non per l'età del film (sicuramente con un riversamento migliore si può ottenere molto di più) ma per un discorso di telecine ed encoding non eccelsi che non centrano nulla con il fatto che sia un dvd di rivista (il telecine è stato fatto nel 2000 per cui si trattava di una pellicola con soli 7 anni sulle spalle)

sono prezzi da bancarella,non da negozio.noi a roma abbiamo portaportese la domenica.pensa bambi e nemo originali a 5 euro,e salvaye il soldato rayan ed 2 dischi a 6e.
    Ultima modifica di alfri; 04-12-2005 alle 17:12
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

non so perchè mi è sfuggito che avevi scritto mercato e non un tabacchino, allora capisco i prezzi si tratta di prodotti usati e non sempre in buone condizioni anche se qualche volta anch'io ho comprato ad un mercatino.

Citazione Originariamente scritto da angegogo
    non so perchè mi è sfuggito che avevi scritto mercato e non un tabacchino, allora capisco i prezzi si tratta di prodotti usati e non sempre in buone condizioni anche se qualche volta anch'io ho comprato ad un mercatino.

ma quale usati.tutti sigillati come mamma li ha fatti.perfetti.

io penso che hanno qualche dritta per rimediarli con le riviste e li rivendono a quel prezzo.
    sony KDF-E50A11

beh non ci avevo proprio capito niente allora nel tuo post iniziale, comunque magari trovarne tanti dvd a 3 euro.

ho Jurassic Park originale e mi pare molto buono come video.
    Naturalmente tenendo conto dell'età.
    Però non noto particolari problemi che disturbino la visione.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    ho Jurassic Park originale e mi pare molto buono come video.
    Naturalmente tenendo conto dell'età.
    Però non noto particolari problemi che disturbino la visione.
    no anche io non noto particolari problemi,mi domandavo solo se fosse uscita una versione nuova rimasterizzata,e quello che ho io non lo fosse.tutto li.certo si nota l'eta,ma nemmeno in modo drammatico.
    sony KDF-E50A11

io non parlavo di problemi macroscopici, ma di una definizione generale non eccezzionale e una compressione abbastanza evidente. Veramente buono invece l'audio.
    Su una possibile versione rimasterizzata non so nulla, se qualcuno per caso ha qualche informazione sarei interessato.
    Sull'età non ci farei molto conto visti i risultati ottenuti con certi classici degli anni 50 in termini di definizione e pulizia, poi stiamo parlando di un film del 1993 non di chissà quanti anni fa, vedi ad esempio terminator 2 di due anni prima..hanno fatto anche l'edizione hd veramente eccelsa almeno per quanto riguarda il trailer.

Atto di forza lo lascerei nella bancarella.
    Un vecchio VHS si vede molto meglio!

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    Atto di forza lo lascerei nella bancarella.
    Un vecchio VHS si vede molto meglio!

Ciao,
    Stefano
    lho preso per i miei ragazzi e non ho provato nemmeno a vedere come di vede,poi vabbe dai per 3 euro.
    sony KDF-E50A11

ho comprato anch'io il cofanetto, stavo solo dicendo quello che mi è parso ad una visione un pò attenta, comunque vista la qualità pessima che caratterizzava le vhs orginali non c'è di che lamentarsi.
    Avevo visto il dvd di atto di forza e non mi sembrava così disastroso, anzi. Però magari era l'ultima edizione molto migliorata rispetto alla prima.

Citazione Originariamente scritto da angegogo
    Avevo visto il dvd di atto di forza e non mi sembrava così disastroso, anzi. Però magari era l'ultima edizione molto migliorata rispetto alla prima.
    Non mi risultano 2 versioni....solo quella DTS di CG (i grandi film o qualcosa del genere)
    Video velato e dialoghi chiusi (si salva solo qualche effetto speciale).
    visto anche R1 ed e' tutto un altro film.
    ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Ho controllato ci sono due edizioni, una da un disco con solo il dolby e con video e audio scadente, e l'edizione speciale due dischi con dts e video e audio migliori da cui è stata ricavata l'edizione cecchi gori "i grandi film" da un disco che era quella che avevo guardato rimanendo soddisfatto.

ieri sera ho9 cominciato a vedermi the truman show e devo dire che il video è ottimo.
    sony KDF-E50A11

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •