Purtroppo ho comprato parecchi dvd della puntozero tra cui quattro dedicati a bela lugosi,quelli sul cinema sovietico e per ultimi (usciti ieri) qualli di fantascienza (uomini sulla luna,rx-m destinazione luna).La qualità generale è pessima tranne forse per uomini sulla luna che ha un colore molto bello ma per tutti gli altri parametri video molto meglio la mia vhs.In rx-m destinazione luna microscatti a go-go e audio pessimo(addirittura spesso fuori sincrono) che addirittura sparisce per un po' verso la fine.Su quelli di Bela Lugosi non ne parliamo.Sdoppiamenti effetto trascinamento e definizione da vhs infima.Sul cinema sovietico stendo un velo pietoso tanto da far rimpiangere i prodotti ermitage.Ora come sempre mi domando:se non si è in grado di editare titoli con un minimo di decenza bisogna cambiare mestiere e non continuare a "prelevare "soldi dalle tasche dei consumatori.Certo obietterete voi:evita di comprare i prodotti della puntozero:ma lo sapete meglio di me;quando viene annunciato un titolo che aspettavi da tanto,speri sempre che la qualità sia almeno decente e non hai altro modo per scoprirlo se non acquistarlo