Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Zodiac

Io l'ho visto un mesetto fa'. E' un bel film, e avrebbe potuto essere ancor piu' bello se solo l'avessero fatto durare mezz'oretta in meno oppure avessero mantenuto nella seconda parte quel ritmo e "suspence" che ha caratterizzato la prima.

sto ieri sera anch'io. bello. ma non giudico male nemmeno the zodiac. anzi visti insieme si capisce meglio chi era questo serial killer. non dimentichiamo che è una storia vera!!!

Citazione Originariamente scritto da Poles
    nel 2008 uscirà uno "Zodiac The Directors Cut"
    E' gia' disponibile,a chi interessa,su HD-DVD USA,tra l'altro di eccellente qualita' video.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Stasera Lost ma domani sera me lo gusterò!!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

a parte i primi omicidi una noia mortale, difficilmente mi addormento durante la visione di un film...

Concordo con amrvf...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Aggiungo anche una scena verso la fine del film, se non fosse stato per
    quella penso mi sarei beatamente addormentato (cosa che mi capita
    rarissimamente).

Spoiler:
    Ovviamente mi riferisco a quando va nello scantinato del proiezionista

Secondo me non raggiunge la sufficenza, ho avuto la netta sensazione
    che per buona parte del film non succedesse sostanzialmente nulla.

Aspetto con ansia la director's cut come soluzione definitiva ad ogni
    problema di insonnia del genere umano

film 6 e mezzo
    video 4-. Un pelino meglio di American Gangster ma siamo lì... che succede???
    Ora aspetto di vedere Il buio nell'anima, ma da quello che si legge tra le righe di alcune recensioni (dura la vita di chi deve emettere giudizi su riviste specializzate) siamo agli stessi livelli... mi chiedo perché...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •