|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Quale SW per archiviare i vs DVD ??
-
28-08-2003, 17:54 #1
Quale SW per archiviare i vs DVD ??
Mi chiedevo quali SW usate sul PC per gestire il DB dei vostri DVD, io ho provato sia "Movie organizer" (na' mezza ciofeca), e poi ho scoperto DVD profiler, che ha l'immensa comodita' dei profili gia' pronti una volta che se ne inserisce il titolo o il codice EAN, la fregatura... e' che le ultime uscite italiane non ci sono quasi mai, o se ci sono le schede sono parecchio incomplete..
Alternative ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
28-08-2003, 23:06 #2
-
29-08-2003, 08:18 #3
dvdprofiler decisamente. Contributor anche io!!!
Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
29-08-2003, 09:23 #4tecnognomo ha scritto:
dvdprofiler decisamente. Contributor anche io!!!
Cià
-
29-08-2003, 12:37 #5
uhmmm domanda idiota: ma a che servono questi programmi
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-08-2003, 13:59 #6
DB
Servono a mantenerti un db dei dvd con le cover e tutti i dettagli dell'edizione (parlo di dvdprofiler). In più stampi come vuoi la lista, e nel mio caso ti servono ad evitare di fare doppi acquisti. L'inserimento dati è immediato perchè scarichi da un db pubblico, e inoltre puoi pubblicare su internet (gratis) la tua lista per farla vedere a chi vuoi (link nella mia firma). Ti organizzi gli acquisti e la wishlist.
Insomma è una comodità.
Ciao
-
02-09-2003, 08:19 #7