Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Lotr -le 2 torri prime impressioni

le prime impressioni dell'edizoni a 2 dischi acquistata tanto per ingannare l'attesa..la
    confezione in cartonato è simile e richiama la compagnia,carino il folder
    incluso ed abbastanza curato.
    Per adesso l'ho visionato solo in ita e..

-IMHO MODE ON-
    Qualità video ottima,forse addirittura migliore rispetto al primo film;Suggestione?Beh tanto da qui a novembre c'è tempo di verficare e confrontarsi,aspetto le impressioni da qualche fortunato possessore di vpr ? )

Qualità Audio ?
    Dinamica ,centrale e surround ben impegnati ,le musiche di shore e panning azzeccati da dare in pasto alle nostre "creature,un
    audio che integra ed intriga ,insomma non ci sono "botti" inutili; fronte ampio e profondo quando serve (avevo una gran voglia di spostare i frontali per ottenere qualcosa di più ) Imho il mixdown italiano ,come spesso succede,è un pelo troppo "alto" ,ovvero il doppiaggio mi sembra troppo avanti rispetto al resto della colonna sonora ...è un "difettuccio" che avevo notato anche al cine ; inoltre qui e là affiora sul centrale qualche "gracchino" _cfr. al noto problema che affligge anche
    la compagnia_ anche se mi sembra meno evidente;per i nostri woofer lo chef
    consiglia il crollo delle mura di Helm's Deep ,la caduta del BallRog e..la
    voce di Barbalbero !
    I sottotitoli disponibili sono solo quelli per non udenti..e ,fateci caso,il curioso scatto di cui si accenna anche qui
    http://www.dvdweb.it/index.mv?106197...20030826011451

Speciali
    Bello lo special warner, " ricco " di dietro le quinte ,simpatico e curioso
    il cortometraggio di Sam Austin, non particolarmente brillante il return @
    middle earth .
    I contenuti da lotr.net sono in montati con materiale già visto sulla ext
    scorsa,ma comunque piacevoli anche se di qualità non eccelsa.
    Belle le anteprime della extended,promette davvero bene!
    Il ritorno del re...da quello che si vede (e nelle parole del cast) Helm's Deep è una scaramuccina al confronto dell'assedio di Gondor che ci aspetta al cine a gennaio .
    Immagino (e spero!) che il grosso degli special sarà compreso a novembre,la sete di making non dà tregua.
    C'è anche ,in coda all'anteprima del rotk, quel famoso trailer che gira in rete "abusivamente" già da qualche tempo ..Che dire insomma?

--IMHO MODE OFF--

L'attesa è duplice ed è appena iniziata...
    Cià

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    uhmmm anche quest'anno dovrò lottare per non comprarlo ed aspettare novembre l'extended (e per fortuna non la gift... ci fossero state le miniature delle due torri l'avrei presa al volo ma siccome c'è la statuina di Gollum...) anche se il compito è reso più facile dal film (mi è piaciuto mooolto meno de La Compagnia dell'Anello )

Mi dici di più sugli extra? il documentario è girato dall'attore che interpreta Samwise Gamgee (sean Austin)?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

non è un documentario ma un cortometraggio ( girato nella pause di lavorazione) con tanto di making of..
    Gli extra..mah che dire,per chi aspetta l'extended ,sono giusto un assaggino,solleticano la curiosità e non sono granchè esaustivi.
    Mi spiego meglio,l'abbondanza della prima extended fa sembrare una edizione "normale" quasi scarna;sono abbastanza completi e tutto sommato se uno si ferma a quella ben fatti ,comprendendo anche cosucce viste nel felloship..quindi diciamo che si sia accontenta della 2 dvd gode ma imho il meglio (spero) deve ancora venire...la cosa positiva (non so se influenzata anche dalle dichiarazione del cast) è che effettivamente si ha la sensazione di un mega documentario unico spezzato in (per ora) 2 parti ..
    BTW,la gift quest'anno comprende anche un dvd in più oltre alla statuetta - unico motivo che mi fa un po' traballare il prezzo si sussurra sugli 80
    ..ho visto cmq un bel po' di speculazione intorno alla gift dello scorso anno...partita se non ricordo male a 60eu adesso la trovo esposta tr ai 130 ed i 180(!!!)eu..e non è che sia una rarità assoluta,i magazzini credo che ne siano più che ben forniti
    Idem per la extended (60eu o giù di lì)...

Cià

dovrò convincere un amico a prendersi questa edizione... gli extra mi attirano troppo

sapete che c'è......

basta... io non resisto... le compro tutte e due
    Quando esco vado dal primo spacciatore...ehm...negoziante e me la compro....novembre è lontano

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Appena Comprato, e visto che sono in ferie, e mia figlia oggi dorme almeno 2ore , me lo sparo SUBITO.
    Aria Condizionata a Palla, dIvano tutto per me, Audio medio alto, ( i vicini sono ancora in vacanza ) e vaiiiiiiiiiiiiiii

Stamattina alle 11:00 ero il primo da Block Bastard ad averlo comprato
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Ehehh beccato ieri

BELLO ! Davvero BELLO

Solo che questi accorciano la vita, un episodio all'anno
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

non solo....

ti svuotano il portafoglio
    Quanto ci costerà comprare 2 edizioni per ogni episodio più il mega cofanone finale completo ????

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

Mah..Già le voci che circolano sul boxset di Lucas riguardo a SW non promettono nulla di buono..
    sulla mega edizione finale Dell' ISDA è possibile in senso assoluto ed è probabile che qualcosina raschiando il barile agigungano ma consideriamo che costo avrebbe un boxset del genere?
    Che target coprirebbe?
    Forse riuniranno i 3 extended aggiungendoci qualche gadget...
    BOh! Vedremo...

Cià

se non ricordo male nei vari extra della prima extended Jackson dice che non è prevista un'edizione con tutti i 3 film (salvo poi dire in un altro momento che un giorno dovrà rieditare la compagnia dell'anello perchè il gollum del primo film è diverso da quello del secondo/terzo capitolo )

non ricordo dove....

ma all'epoca dell'uscita della CDA avevo letto di un cofano con 9 DVD...

Ed io pago!!!!

LOTR

Io sto resistendo parecchio, non ho acquistato "la compagnia" e non ho acquistato " le due torri" entrambi visti grazie ad alcuni amici compiacenti che mi hanno prestato il disco per settimane intere, onde potere visionare tutto.

Questa confusione di edizioni, estended, gift ecc. mi ha fatto desistere dall'acquistarne una, e la cosa si e' ripetuta per "le due torri".

Penso di aspettare l'uscita dell'ultimo episodio , dove sicuramente si raccoglieranno tutte queste uscite in un unico cofanetto, con risparmio notevole ed evitando di avere doppioni inutili.

Ormai dobbiamo farci furbi, sono stato fregato parecchie volte da questo tipo di scelte commerciali delle major ed un dvd costa troppo caro per decidere di rivenderlo a meno della meta' per il necessario upgrade

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Io

ho deciso di prendere 'solo' le edizioni normali (mi accontento), in quanto 50 € mi sembrano troppi.....
    In oltre sia la compagnia dell'anello che le due torri mi sono costate 19.9 € l'uno.

Non mi sono ancora visto le due torri, ma con CinePlayer ho uno spiacevole difetto: ogni volta che arrivo al menù principale sistematicamente mi si riavvia il PC, strano...

By..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •