Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

SCREAM 1+2 - Cofanetto Amaray

Qualcuno se l'e' preso? Ho visto che il primo film stavolta ha anche il DTS e l'inglese in DD5.1...
    Il prezzo da MW e' di 24,90...che ne dite?
    Oltretutto si puo' completare la trilogia con Scream 3 edito dalla Universal (un buon DD5.1 direi) a 12,90....

...Dai fatemi sapere la Vostra opinione!

Ce l'ho da qualche mese

proprio perchè hanno rieditato il primo film in un ottimo DTS.
    La custodia "sembra" singola ma all'interno ci sono 2 DVD, un cofanetto tutto sommato "intelligente".

Onestamente non ricordo il prezzo, ma mi pare di averlo pagato all'incirca 18 € più o meno. Il terzo lo trovi a prezzo budget (9.90 €) perchè penso non abbia venduto molto.

Penso sia un'ottima occasione per farsi la "trilogia" ad un prezzo conveniente, avendo in ogni caso per le mani tre prodotti discreti (il primo è cmq superiore di una spanna al terzo ed al secondo).

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Grazie!

Anch'io in effetti pensavo di trovare il cofanetto sui 20 Euro

Sempre molto preciso e utile AlbertoPN, confermo quello che ha detto, ma aggiungo che forse il packacing in Amaray è un pò riduttivo, io avrei preferito magari un cofanetto con all'interno il tradizionale digipack.

Il mio commento te lo fatto sul forum di Af, x gli avforumini aggiungo (anche x non mancare di rispetto a Spinolo), che Scream 3 io l'ho preso 5,11 Euro all'Esselunga di Lecco quando ci fu la mega offerta del periodo assieme a:
    - Mina in Studio;
    - Il Grinch;
    - Dr. Dolittle 2;
    - 15 Minuti;
    - La Mossa del Diavolo.
    Che poi ho pagato 30 Euro i 6 dvd xchè il mio amico di Lecco non ha voluto i 66 centesimi.

L'ho rivisto oggi da MW!

Il loro prezzo e' fermo a 24,99...stavo quasi per prenderlo e poi mi sono trattenuto.
    Il mio obiettivo e' di pagare 20,00 EURO per il cofanetto + 10,00 per Scream 3. Spero di non rimanere "trombato" con il cofanetto introvabile e Scream 3 di nuovo a 20,00 EURO
    Beh, il Gipal e' un vero GlobeTrotter! Trova le offerte in tutta la penisola (isole comprese s'intende).
    Nel mio Esselunga Iperstore non trovo neanche gli ex-noleggio a 4,90 - BOH!

gipal ha scritto:

aggiungo (anche x non mancare di rispetto a Spinolo), che Scream 3 io l'ho preso 5,11 Euro all'Esselunga di Lecco quando ci fu la mega offerta del periodo assieme a:
    - Mina in Studio;
    - Il Grinch;
    - Dr. Dolittle 2;
    - 15 Minuti;
    - La Mossa del Diavolo.
    Anche questi titoli con le cremine in bundle?

Sei un maniaco della cura personale!!

Ma la riedizioni di Scream 1 e 2 sono sempre della Cecchi Gori?

SleepyHollow ha scritto:
    Ma la riedizioni di Scream 1 e 2 sono sempre della Cecchi Gori?
    Si. Scream 1 pero' e' stato rifatto con audio DTS + inglese DD5.1 etc., mentre Scream 2 e' quello cge trovi anche in edizione singola. Scream 3 e' unvece edito da Buena Vista

pizzo ha scritto:
    Si. Scream 1 pero' e' stato rifatto con audio DTS + inglese DD5.1 etc., mentre Scream 2 e' quello cge trovi anche in edizione singola..
    Peccato...

SleepyHollow ha scritto:
    Anche questi titoli con le cremine in bundle?

Sei un maniaco della cura personale!!
    Cremine no, però:

1) Scream 3 (2,5 di artistica e 4 di tecnica x AF): 3,5 di artistica x me;
    2) La Mossa del Diavolo (3 e 3,5 per AF 3,5 di artistica x me);
    3) Il Dottor Dolittle 2 (3 e 4 per AF; io devo vederlo ma i miei figli han dato 4);
    4) Il Grinch (2,5 e 3; come sopra x l'artistica);
    5) 15 Minuti-Follia Omicida a New York (2,5 e 4,5 per AF; vale un 3 di artistica x me, ma il 4,5 di tecnica parla da solo);
    6) Mina in Studio (4 e 4 x AF e tanto di Editor's Choice; un imperdibile che da solo vale i 30€ spesi x tutti e sei).

Insomma Sleepy 6 dvd a 30 Euro proprio ti sembra una cagata?

gipal ha scritto:
    Cremine no, però:

1) Scream 3 (2,5 di artistica e 4 di tecnica x AF): 3,5 di artistica x me;
    2) La Mossa del Diavolo (3 e 3,5 per AF 3,5 di artistica x me);
    3) Il Dottor Dolittle 2 (3 e 4 per AF; io devo vederlo ma i miei figli han dato 4);
    4) Il Grinch (2,5 e 3; come sopra x l'artistica);
    5) 15 Minuti-Follia Omicida a New York (2,5 e 4,5 per AF; vale un 3 di artistica x me, ma il 4,5 di tecnica parla da solo);
    6) Mina in Studio (4 e 4 x AF e tanto di Editor's Choice; un imperdibile che da solo vale i 30€ spesi x tutti e sei).

Insomma Sleepy 6 dvd a 30 Euro proprio ti sembra una cagata?
    Lo sapevo che eri tagliato per gli affari
    Dalle mie parti questi prezzi sono "improponibili"

SleepyHollow ha scritto:
    Lo sapevo che eri tagliato per gli affari
    Dalle mie parti questi prezzi sono "improponibili"
    Lo so Sleepy, se ne lamenta sempre il trevigiano valebon e l'altro trevigiano ghi è costretto a venire a comprare i dvd qui da noi in Sicilia.

Comunque l'Esselunga di Lecco è forse + vicina a casa tua che a casa mia. Una volta saputa la notizia dei dvd a 5,11 Euro ai vari Esselunga del Nord Italia, sono andato al loro sito ed ho cercato una sede in cui avevo un amico che me li comprasse.

gipal ha scritto:
    Lo so Sleepy, se ne lamenta sempre il trevigiano valebon e l'altro trevigiano ghi è costretto a venire a comprare i dvd qui da noi in Sicilia.

Comunque l'Esselunga di Lecco è forse + vicina a casa tua che a casa mia. Una volta saputa la notizia dei dvd a 5,11 Euro ai vari Esselunga del Nord Italia, sono andato al loro sito ed ho cercato una sede in cui avevo un amico che me li comprasse.
    Ciao Gip!
    Io sono proprio in zonissima ma sti prezzi non li ho visti in nessun Esselunga
    Opterei di piu' per il fattore C ... U ... L ...O

pizzo ha scritto:
    Ciao Gip!
    Io sono proprio in zonissima ma sti prezzi non li ho visti in nessun Esselunga
    Opterei di piu' per il fattore C ... U ... L ...O
    Beh, più semplicemente non segui il newsgroup it.hobby.home-cinema
    verso fine Settembre dell'anno scorso circolò la notizia della sventita in tutti gli Esselunga del Nord Italia (sotto-costo, si disquisì persino sulla legge che ne consente la scappatopia). Vennero scritti fiumi di post, ci furono storie di pugni volati per accaparrarsi l'ultima copia di Almost Famous e gente (jjjohn ndr), che comprò in pochi giorni oltre 50 dvd (a 250€ come ti pare?).
    Ecco un link alla mia domanda:
    Qual'è stato il vostro bottino all'Esselunga?

Io la trilogia l’ho presa tutta la settimana scorsa.
    Scream 3 è in offerta al MW di Verona a 6€ (anche Gioventù bruciata e pochi altri).
    Scream 1&2 erano a 16.90€ con sconto del 10% per tutto agosto alla Comet in provincia di Vr (quindi 15.21€). Totale 22.90€

Ero in vena di spese, ultimamente ho preso anche:
    High Fidelity (visto 2 volte in due giorni!!!) £9.99 da splashdvd
    The Gift (MW a € 9.90)
    Mina in studio
    Eagles hell freezes over (€ 8.01)
    La messa e’ finita (€ 8.01)
    Hannibal (€ 11.61)
    ET 2 dischi (€ 9.90)

VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •