|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
Discussione: The Ring
-
10-06-2003, 13:13 #1
The Ring
Ieri sera ho noleggiato il suddetto FILM.
Che dire a me m'ha messo angoscia , sara' che sono sensibile a ste storie di stregoneria varia......ma era da molto che non provavo una sorta di " paura " nel vedere un film !
Sara' il proiettore, sara' l'audio, sara' il buio......pero' adesso mi faccio accompagnare in bagno da mia moglieGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
10-06-2003, 16:22 #2
A parte il film in se (non vorrei cominciare un altro thread alla matrix due), ma è solo una mia impressione o gli incarnati tendono al verdognolo-giallino? Mi pare che tutti il film abbia una verta dominante gialla.
Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
10-06-2003, 16:43 #3
a me sembrava piu' sul verdino, comunque credo sia una precisa scelta fotografica !!! e comunque ero troppo terrorizzato per notare difetti
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
10-06-2003, 21:08 #4
Advanced Member
Domani mi compro i pampers e lo noleggio
.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
10-06-2003, 21:15 #5
dico sul serio , non è il solito film dove c'e' violenza o effetti speciali, ricordi The Blair Witch project ? questo è molto ma molto ma molto peggio !!! A me la strega di Blair fece un certo effetto , ai miei amici niente , saro' sensibile a questo genere di film !!
E poi il finale non è tanto scontato !!!! ma non anticipo niente !!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
10-06-2003, 23:48 #6Cutellone ha scritto:
dico sul serio , non è il solito film dove c'e' violenza o effetti speciali, ricordi The Blair Witch project ? questo è molto ma molto ma molto peggio !!! A me la strega di Blair fece un certo effetto , ai miei amici niente , saro' sensibile a questo genere di film !!
E poi il finale non è tanto scontato !!!! ma non anticipo niente !!Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
12-06-2003, 07:53 #7
Ma e' il remake americano o l'originale 'Ringu' giapponese?
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
12-06-2003, 08:00 #8nINGia ha scritto:
Ma e' il remake americano o l'originale 'Ringu' giapponese?Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
12-06-2003, 08:15 #9
-
12-06-2003, 09:45 #10tecnognomo ha scritto:
zi zi
Ciao
MarcoImpianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
12-06-2003, 16:16 #11
AMERICANO........e comunque caro GIPPOLO ho gia' fatto la COPIA
non si puo' mai sapere !!!
Cugino IT è raccapricciante !!!!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-06-2003, 12:20 #12
Ring 2
Ieri ho visto The Ring (Americano), e' fatto bene e mette su un po' di angoscia, ma io sono abbastanza refrattario (il mio termine di paragone rimane L'esorcista...)
Poi voglio affittare The Ring 1&2 Giapponesi anche per fare un confronto, qualcuno li ha visti? (non mi dite il finale!)
-
18-06-2003, 14:40 #13
Senior Member
Visti tutti e tre ( i 2 giappo e l'americano)
... meglio il primo del secondo, mentre in confronto tra la versione americana e quella giapponese si risolve (secondo me e la mia ragazza) con una vittoria di misura per la controparte Americana.
Qualita video e audio discreta, unico difetto riscontrato in ring 1 giapponese è che l'audio DTS è fuori sincronismo, mentre nel 2 è a posto.
Ciao
Francesco
-
21-06-2003, 14:25 #14
Re: Re: The Ring
gipal ha scritto:
L'importante è che tu non abbia noleggiato la VHS o il dvd. Altrimenti (se non vuoi morire giovane), affrettati a farne una copia.
-
21-06-2003, 23:27 #15
Re: Re: Re: The Ring
pizzo ha scritto:
Me lo sono noleggiato pure io!!!!
rox- H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -