Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: The Ring

The Ring

Ieri sera ho noleggiato il suddetto FILM.

Che dire a me m'ha messo angoscia , sara' che sono sensibile a ste storie di stregoneria varia......ma era da molto che non provavo una sorta di " paura " nel vedere un film !

Sara' il proiettore, sara' l'audio, sara' il buio......pero' adesso mi faccio accompagnare in bagno da mia moglie
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

A parte il film in se (non vorrei cominciare un altro thread alla matrix due), ma è solo una mia impressione o gli incarnati tendono al verdognolo-giallino? Mi pare che tutti il film abbia una verta dominante gialla.
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

a me sembrava piu' sul verdino, comunque credo sia una precisa scelta fotografica !!! e comunque ero troppo terrorizzato per notare difetti
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Domani mi compro i pampers e lo noleggio .

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

dico sul serio , non è il solito film dove c'e' violenza o effetti speciali, ricordi The Blair Witch project ? questo è molto ma molto ma molto peggio !!! A me la strega di Blair fece un certo effetto , ai miei amici niente , saro' sensibile a questo genere di film !!

E poi il finale non è tanto scontato !!!! ma non anticipo niente !!

Cutellone ha scritto:
    dico sul serio , non è il solito film dove c'e' violenza o effetti speciali, ricordi The Blair Witch project ? questo è molto ma molto ma molto peggio !!! A me la strega di Blair fece un certo effetto , ai miei amici niente , saro' sensibile a questo genere di film !!

E poi il finale non è tanto scontato !!!! ma non anticipo niente !!
    Comunque mi è piaciuto molto (cugino it a parte).
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Ma e' il remake americano o l'originale 'Ringu' giapponese?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

nINGia ha scritto:
    Ma e' il remake americano o l'originale 'Ringu' giapponese?
    zi zi
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Re: The Ring

Cutellone ha scritto:
    Ieri sera ho noleggiato il suddetto FILM.
    L'importante è che tu non abbia noleggiato la VHS o il dvd. Altrimenti (se non vuoi morire giovane), affrettati a farne una copia.

tecnognomo ha scritto:
    zi zi
    zi zi giappo o zi zi americano?

Ciao
    Marco
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

AMERICANO........e comunque caro GIPPOLO ho gia' fatto la COPIA
    non si puo' mai sapere !!!

Cugino IT è raccapricciante !!!!

Ring 2

Ieri ho visto The Ring (Americano), e' fatto bene e mette su un po' di angoscia, ma io sono abbastanza refrattario (il mio termine di paragone rimane L'esorcista...)
    Poi voglio affittare The Ring 1&2 Giapponesi anche per fare un confronto, qualcuno li ha visti? (non mi dite il finale!)

Visti tutti e tre ( i 2 giappo e l'americano)

... meglio il primo del secondo, mentre in confronto tra la versione americana e quella giapponese si risolve (secondo me e la mia ragazza) con una vittoria di misura per la controparte Americana.
    Qualita video e audio discreta, unico difetto riscontrato in ring 1 giapponese è che l'audio DTS è fuori sincronismo, mentre nel 2 è a posto.

Ciao
    Francesco

Re: Re: The Ring

gipal ha scritto:
    L'importante è che tu non abbia noleggiato la VHS o il dvd. Altrimenti (se non vuoi morire giovane), affrettati a farne una copia.
    Me lo sono noleggiato pure io!!!!

Re: Re: Re: The Ring

pizzo ha scritto:
    Me lo sono noleggiato pure io!!!!

a me restano ancora 2 giorni di vita... l'ho visto lunedi...

rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •