Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: The Ring

Re: Re: Re: Re: The Ring

adams ha scritto:
    a me restano ancora 2 giorni di vita... l'ho visto lunedi...

rox
    ah... io sto a posto... ne ho fatte n copie
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

L'ho visto!

Al momento -6 all''alba (si fa per dire...).
    Mi sa che, tanto per evitare sorprese, mi preparo un antidoto

Anche a me son rimasti 6 giorni... anche se il telefono non ha squillato...
    Comunque il film mi è piaciuto, non passerà alla storia, ma mi è piaciuto.

Re: Si film valido!

quinx ha scritto:
    Anche a me son rimasti 6 giorni... anche se il telefono non ha squillato...
    Comunque il film mi è piaciuto, non passerà alla storia, ma mi è piaciuto.
    Si, non passera' alla storia, ma mi sento di consigliarlo a chi vuole fare qualche salto sulla poltrona.

Ho visto i 3 film Giappo " originali" ridoppiati in DTS Italiano, che dire:

DUE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

molto meglio il film Americano, almeno li' si saltava dal divano, mentre con i Giappo, ci siamo addormentati sia io che mia moglie due VOLTE !!!!

Da evitare !
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

scusate....SPOILER

SPOILER.........

il film mi è piaciuto e, specialmente all'inizio, fa una discreta "paura". Ma quello che non ho ben afferrato è la relazione tra la cassetta, la telefonata e i Morgan: chi ha prodotto la cassetta, come facevano a sapere chi la vedeva.....

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

la cassetta non è stata prodotta, l'ha creata la " bimba " con il suo pensiero, infatti , riprende esattamente cio' che la bambina aveva in mente, le cose che lei vedeva e cosa la spaventava.
    Un po' come le radiografie che fanno vedere durante il soggiorno della bambina in manicomio.

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Re: Visti tutti e tre ( i 2 giappo e l'americano)

Francesco 75 ha scritto:
    ... meglio il primo del secondo, mentre in confronto tra la versione americana e quella giapponese si risolve (secondo me e la mia ragazza) con una vittoria di misura per la controparte Americana.
    Qualita video e audio discreta, unico difetto riscontrato in ring 1 giapponese è che l'audio DTS è fuori sincronismo, mentre nel 2 è a posto.

Ciao
    Francesco
    ma la versione americana e quella giappo son identiche come trama?

E The Ring 0 l'avete visto?

A grandi linee...

... la trama è la stessa ma nella versione Giappo alcune parti di sono spiegate meglio, e il finale è molto più truce (a livello di storia) nella versione Iappo.

Per quanto riguarda "Ring 0" l'abbiamo visto ma non aggiunge niente alla serie, un film da 6-6 1/2 al massimo...
    Mentre la qualità audio/video è Buona.

Ciao

io preferisco il sesto senso

the ring?carino....ma finora non si e' avvicinato nessun altro film alla suspance ke mi da "Il Sesto Senso"....stupendo,specialmente per il finale inaspettato....oramai quasi tutti i film sono col finale quasi scontato o prevedibile!!Il s.s. e' uno dei poki film ke mi hanno procurato i brividi sulla skiena!!
    Non e' meglio avere un finale a sorpresa invece del solito e banale....e vissero tutti felici e contenti??
    Ottima anke l'interpretazione di Bruce Willis....ke pur essendo un attore affermato di film d'azione e' riuscito egregiamente nella parte dello psichiatra serio e proffessionale,ottimo!
    Dankoss

A settembre ci saranno tutti e tre i ring Giapponesi su SKY, in seconda serata, e se non sbaglio una sera tutti e tre in fila!!
    Credo che mi faro' una maratona Ring, spero di non addormentarmi come qualcun'altro...

preparati un bel CAFFE'..ne avrai bisogno.

A parte la sfocatura che troneggia in tutti e 3 gli episodi e l'audio da sonnifero, le immagini, la mancanza di una colonna sonora degna di un film dell' orrore, di buono non c'e' proprio nulla .

Un bel 4 a tutti e tre i FILM.

Per finire in bellezza in Giappone, segnalo anche lo squallidissimo THE EYE, una brutta copia del Sesto senso, con qualche riferimento al film di SALEMME " AMORE A PRIMA VISTA " eheh vedere per credere.

...confermo per la sfocatura in tutti i tre ring giappo.
    Ma con theatertek non avete problemi di scalettature sulle immagini in movimento per questi tre "ring" giappo?
    ciao e grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •