Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Star Wars diventa un serial TV?

La notizia sembra attendibile e già fa scalpore: Lucas starebbe pensando ad una serie TV basata sui personaggi secondari di Star Wars.

Guardate qui
    http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo383899.shtml
    It's a small world after all... °O°

Sarei il primo a seguire l'eventuale serial, con star wars, come gran parte degli utenti, ci sono cresciuto, ma il rischio c'è: inflazionare una saga che ormai è un mito potrebbe essere controproducente.

Gia subito dopo la prima serie ci fù una mini serie TV su StarWars negli States e perfino uno spin-off sulla famiglia Chewbacca

Ma Lucas la rinnegò quasi subito e ne impedì la diffusione.

Avrà cambiato idea.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Anch'io mi trovo contrario:fosse per me,avrei addirittura evitato la seconda trilogia.Ma si sa,pecunia non olet...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anch'io non ho visto proprio di buon occhio la seconda trilogia, ma la trovata di costruire una storia sull'anti-eroe per eccellenza è stata abbastanza originale. Se adesso ci si mette a raccontare anche la storia dei cacciatori di taglie e della madre della sorella della zia di yoda, si rischia di produrre una fiction tipo "un posto al sole".

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Gia subito dopo la prima serie ci fù una mini serie TV su StarWars negli States e perfino uno spin-off sulla famiglia Chewbacca
    Forse intendevi "L'avventura degli Ewoks" che però non riguardava Chewbacca ma gli Ewok, appunto.

Del serial passato non sapevo niente, ma di certo non ti sarà sfuggito il terribile "Star Wars holiday special"!!

http://www.starwarsholidayspecial.com/

P.S. O era questo che intendevi come spin-off?
    Ultima modifica di Gordon; 17-10-2007 alle 12:39
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Del serial passato non sapevo niente, ma di certo non ti sarà sfuggito il terribile "Star Wars holiday special"!!
    Scusa Gordon, ma questo "telefilm" ha visto recitare gli attori originali.

Spero non se ne faccia nulla...

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Forse intendevi "L'avventura degli Ewoks" …
    Può essere, mi ricordo solo che tempo fa avevo trovato delle foto di scena con Chewbacca insieme alla sua signora e mi sembra pure dei pargoli, pelosi.

Hai ragione, mi ricordavo di quello.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

notizia letta gia mesi fa....

non vedo perche non dovrebbero farla....il mondo di star wars è del buon george e se lui vuole fare altre storie ne ha piene facolta e ogni diritto.

a proposito io la guardero di sicuro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •