|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Star Wars diventa un serial TV?
-
17-10-2007, 12:18 #1
Star Wars diventa un serial TV?
La notizia sembra attendibile e già fa scalpore: Lucas starebbe pensando ad una serie TV basata sui personaggi secondari di Star Wars.
Guardate qui
http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo383899.shtml
-
17-10-2007, 12:26 #2
Sarei il primo a seguire l'eventuale serial, con star wars, come gran parte degli utenti, ci sono cresciuto, ma il rischio c'è: inflazionare una saga che ormai è un mito potrebbe essere controproducente.
-
17-10-2007, 12:29 #3
Gia subito dopo la prima serie ci fù una mini serie TV su StarWars negli States e perfino uno spin-off sulla famiglia Chewbacca
Ma Lucas la rinnegò quasi subito e ne impedì la diffusione.
Avrà cambiato idea.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-10-2007, 12:30 #4
Anch'io mi trovo contrario:fosse per me,avrei addirittura evitato la seconda trilogia.Ma si sa,pecunia non olet...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
17-10-2007, 12:35 #5
Anch'io non ho visto proprio di buon occhio la seconda trilogia, ma la trovata di costruire una storia sull'anti-eroe per eccellenza è stata abbastanza originale. Se adesso ci si mette a raccontare anche la storia dei cacciatori di taglie e della madre della sorella della zia di yoda, si rischia di produrre una fiction tipo "un posto al sole".
-
17-10-2007, 12:35 #6
Originariamente scritto da Girmi
Del serial passato non sapevo niente, ma di certo non ti sarà sfuggito il terribile "Star Wars holiday special"!!
http://www.starwarsholidayspecial.com/
P.S. O era questo che intendevi come spin-off?Ultima modifica di Gordon; 17-10-2007 alle 12:39
-
17-10-2007, 12:43 #7
Originariamente scritto da Gordon
-
17-10-2007, 12:58 #8
Spero non se ne faccia nulla...
-
17-10-2007, 13:08 #9
Originariamente scritto da Gordon
Del serial passato non sapevo niente, ma di certo non ti sarà sfuggito il terribile "Star Wars holiday special"!!
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-10-2007, 16:20 #10
Senior Member
notizia letta gia mesi fa....
non vedo perche non dovrebbero farla....il mondo di star wars è del buon george e se lui vuole fare altre storie ne ha piene facolta e ogni diritto.
a proposito io la guardero di sicuro