Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Vivere e morire a Los Angeles

Non è una recensione, ma solo la segnalazione dell'uscita - finalmente - anche da noi di questo bellissimo film
    Nonostante avessi già da tempo la versione R1, non ho saputo resistere quando ho visto sullo scaffale di un noto store la copertina della versione nazionalizzata
    Si tratta di un poco conosciuto action-poliziesco di William Friedkin, dai toni piuttosto cupi e con una splendida fotografia che dipinge una Los Angeles diversa da quanto si è abituati a vedere. Il ritmo frenetico non va a scapito dell'introspezione dei personaggi, basata soprattutto sul dualismo fra un giovanissimo (ma già brizzolato... ) Petersen e lo splendido villain interpretato da Dafoe. La colonna sonora trascinante dei Wang Chung, poi, più che da sfondo, costituisce parte integrante dell'evoluzione della vicenda

caldamente consigliato a chi piace il genere
    saluti
    gianluca

Molto bello,confermo.Possibile non fosse mai uscito da noi in dvd?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anche a me è un film che è sempre piaciuto tantissimo ed ho ovviamente l'edizione R1.
    Un fantastico William Petersen giovane ed un ottimo willelm dafoe.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...Possibile non fosse mai uscito da noi in dvd?
    no, per quanto mi risulta. direi che rientra fra quegli esempi di scelte bizzarre, da parte delle majors: al pari di Fargo (pubblicato solo in laserdisk) e dei primi film di Miyazaki (più volte annunciati e mai pubblicati da noi)

saluti
    gianluca

In realtà la versione italiana esiste da anni.

Solo che la vendono in inghilterra...

ciao
    Pacchio

Buon giorno, proprio ieri stavo per prendere questo grande film, quando mi sono chiesto come fosse a qualità video.

Qualcuno può dirmi qualcosa sulla parte video di questo DVD?

Grazie

Bruno

confermo la bellezza del film. Io "giro" ancora con una vecchia registrazione notturna su videocassetta da Italia1

cult:
    uno degli inseguimenti in auto più belli della storia del cinema.

@br1

mah, io non ho ancora avuto modo di vederlo, ma se - come penso - sarà uguale alla versione region1, è senz'altro dignitoso.

sull'audio (italiano), per l'appunto, non saprei

tieni comunque in considerazione che è un film dell'85, pubblicato in dvd nel 2004, quindi non avrà la qualità a/v del Signore degli Anelli...

saluti
    gianluca

andremales... e che ti credi di avere qualcosa di diverso dalla mia VHS TDK by Italia1?

E' il tipico paradosso: uno dei 100 migliori film "gialli" segnalato su vari libri, ma mai visto prima d'ora in DVD.

Gianluca grazie per le informazioni della versione region1, spero che la versione nazionale sia "degna" del film contenuto.

Bruno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •