Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ma qualcuno è riuscito a parlarci con SKY???

Come da soggetto,
    io non conosco nessuno che ci sia riuscito...
    e voi???

Raffaele

Re: Ma qualcuno è riuscito a parlarci con SKY???

acris ha scritto:
    Come da soggetto,
    io non conosco nessuno che ci sia riuscito...
    e voi???

Raffaele

Ma per dirgli cosa ?, dopo un paio di giorni di problemi mi pare che le cose si siano sistemate, vedo tutto quello che pago.

La qualita' video e' scadente, speriamo che migliorino qualcosa.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Un link che spiega molte cose...
    LINK

Io ci sono riuscito!
    Circa un mese fa ho ricevuto la fattura di addebito del canone di abbonamento per luglio e agosto quando in realtà avevo già dato disdetta (e in effetti non ricevo più il segnale dal 30/6/3)
    Ho telefonato al numero in fattura (non so se è lo stesso per ottenere altre informazioni) e mi hanno detto che è già partita la lettera di storno (che per la cronaca non ho ancora ricevuto, ecco, adesso che ci penso.... )

Paolo

Bellissimo articolo ed effettivamente reale.
    Il fatto comunque che non si abbiano motivi per contattarli, non giustifica il fatto che far rispondere l'assistenza tecnica ci voglia una congiunzione astrale di elementi che accade ogni 70 anni o 70 tentativi di telefonate.
    Io sono stato un responsabile di un servizio di manutenzione software e nessun cliente mi ha mai graziato per le pochissime inefficienze dei mie collaboratori.

I problemi comunque continua a sussustere di varia natura ( fischi, blocchi, scalettature ).

Una nota:
    non è che D+ fosse più facile da raggiungere ma mediamente ci riuscivo.

Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Ragazzi, va bene che sky è partita con il piede sbagliato però dire che non si riescono a raggiungere per telefono mi sembra eccessivi.
    Personalmente nella giornata di ieri, 06/08/03, sono riuscito a parlare con esattamente 4 dei loro call center; 199100400, 199100500, 199100900 e 199172172.
    Dovevo risolvere un problema di un cliente e con un po di pazienza, circa 15 minuti in totale, e un telefono con il tasto repeat sono riuscito nell'impossibile impresa.
    Io ho l'impressione che un po tutti si sia provato un paio di volte e visti i risultati si sia lasciato perdere.
    Saluti a tutti.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Eddai Fabio,

io ho provato domenica 7-8 volte all'199 100 400
    e lunedi altre 3-4 senza mai ottenere nulla, al limite dopo le varie selezioni di tasti ed inserimenti di codici abbonato mi dava il segnale di libero ma dopo 4 minuti attaccavo, non fosse altro che per le 600 lire al minuto!!!

fosse un 800 non mi creerebbe problemi.

almeno una volta con gli 800 se chiamavi con il cellulare invece che con il fisso erano rapidissimi a risponderti visto che pagavano loro...

ora oltre le 80000 al mese che gli diamo gli conviene tenerti in attesa cosi' gli paghi il servizio senza riceverlo...

Ciao

Raffaele

Beh io ero quello delle venti telefonate senza risultato.

Devo dire che ho sopportato anche le prove più dure e preparatorie:
    187 Telecom e DirectLine

Torno a ripetere che un call center deve essere più valido.
    Devo ammettere che oggigiorno sono tutti un pò carenti, ma quello di SKY mi ha esasperato.
    Fabio gioca al 5+1 è il tuo periodo

Comunque D+ si pagava era uno 02 ( campanilismo di Milano ), SKY pure 199 percui non trovo differenza se non nelle tariffe.
    Ricordo che SKY però sarebbe più corretta a citare la tariffa anche sul sito! e non a scriverla in minusco sul giornalino che, tra l'altro, non ho ricevuto.

Ultimo punto, se la politica di conversione fosse stata più chiara , un pò come quando hanno cambiato le CARD, sarebbero stai tempestati meno i call center.

Andrea

PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Comunque ritengo scandaloso che per parlare con un callcenter di un'azienda di tali dimensioni (anche quando D+) si debba pagare la telefonata. Oltre a dover comunicare a causa di un disservizio su un servizio che pago devo rincarare il danno pagando anche la chiamata.
    Inoltre stando al telefono ore in attesa per poi magari sentire la chiamata cadere (mi era capitato più volte con D+).
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •