Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Ottimo sito, stranconsigliato. Acquisto sempre da loro. Certo che 49€... è una batosta! Calcolando che già l'ho comprato (da loro) in versione normale.
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

mi viene da ridere a leggere che nn e' buono l'audio.........il vecchio live di david e' acustico io suono da 20 anni e questo nuovo dvd e' rock di conseguenza i suoni sono piu difficili da registrare perche' si suona con 2 elettriche e batteria bella aperta sul rullante......e di consegueza c'e' il rischio di perdersi qualcosa... invece qui i suoni nn si impastano...audio da 9 video quello che e',ps la magia dei pink si vedeva al marquee,qui e' performance allo stato puro,dal vivo a milano con echoes ho pianto voto 10/10.

mi viene da ridere a leggere che nn e' buono l'audio
    sarà, ma di dvd musicali ne avrò circa 40, e le tracce da 9 per me sono ben altre. Scusa, ma chi è ha scritto che l'audio non è buono? Non è che se una traccia non è eccellente, significa che faccia schifo eh.

se ti capita tra le mani, prova il dvd dei jethro tull:live at montreaux

audio e video da riferimento assoluto
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 26-11-2007 alle 16:36

se lo trovo....

Delusissimo dall'audio... e per chi come me conosce i PF a quando erano degli illustri sconosciuti o quasi, è stata anche una sorpresa, visto come TUTTI i componenti dei PF siano sempre stati mitici nell'attenzione posta alla qualità dei loro prodotti.
    Ho riscontrato spazialità molto bassa e suono, se posso permettermi, molto appiattito, come un'impressione di scarsa dinamica, il che non è un gran complimento per un concerto dal vivo.

A confronto, se ascolto gli stessi brani da Dark Side of the Moon, LP USA acquistato un quarto di secolo fa, le differenze non sono assolutamente marginali, e vanno tutte a favore del disco. A parità di ampli e diffusori...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    Non è che se una traccia non è eccellente, significa che faccia schifo eh.
    Pienamente d'accordo con te.
    Per me, tra i dvd live che ho, quelli che considero da riferimento sono "Secret Live World Tour" di Peter Gabriel e "Hell Freezes Over" degli Eagles.
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

"Hell Freezes Over" degli Eagles.
    presente!
    meraviglioso sotto ogni punto di vista!

Citazione Originariamente scritto da andybike
    A confronto, se ascolto gli stessi brani da Dark Side of the Moon, LP USA acquistato un quarto di secolo fa, le differenze non sono assolutamente marginali, e vanno tutte a favore del disco
    Beh c'è anche da dire che confrontare un vinile "da studio" con un dvd "dal vivo" mi sembra un confronto alquanto bizzarro...
    Io non sono deluso come te, diciamo che per i miei gusti manca quel "pizzico" per raggiungere l'eccellenza, quindi detto questo mi sembra evidente che per me l'audio rimane comunque di buon livello.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •