Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Il nemico alle porte e i sottotitoli.....

Ho comprato "il nemico alle porte" (Cecchi Gori) nell'edizione con un solo disco(quindi con extra molto ridotti, ma anche prezzo ridotto ).

Ho purtroppo "scoperto" a posteriori che, usando la lingua inglese, i sottotitoli italiani si attivano automaticamente.

Io uso una Playstation2 come lettore (in attesa di un HTPC) ma non credo proprio che dipenda da questo.

Penso piuttosto che sia una misura per impedire/limitare l'acquisto del DVD italiano da parte di clienti esteri, interessati alla lingua inglese.

Potrei anche capirlo, ma, a mio parere, DOVREBBE essere segnalato adeguatamente in copertina.... personalmente sono quasi piu' interessato all'inglese che all'italiano...avere i sottotitoli italiani obbligatori rovina buona parte della visione.

Non avevo trovato nessuna segnalazione neanche sulle recensioni di DVHT e AF.

Morale....mi hanno fregato una volta, non vorrei succedesse la seconda: sapete se altri titoli hanno lo stesso problema?

Ciao e grazie

Fabio

Se guardi tra gli articoli su www.ihhc.net ce ne è uno che spiega come evitare di averli, col pioneer si possono togliere, io ho provato con terminator 2.
    ciao!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Grazie Ale,

come al solito una risposta veloce e puntuale potenza del Forum

Purtroppo il sito che mi hai suggerito sembra, al momento, avere dei problemi...provero' piu' tardi

Fabio

http://groups.google.com/groups?hl=i...by.home-cinema

prova questo

è un messaggio dal quale è stato ricavato l'articolo.

ciao!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •