|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Il nemico alle porte e i sottotitoli.....
-
02-07-2002, 08:55 #1
Member
Il nemico alle porte e i sottotitoli.....
Ho comprato "il nemico alle porte" (Cecchi Gori) nell'edizione con un solo disco(quindi con extra molto ridotti, ma anche prezzo ridotto
).
Ho purtroppo "scoperto" a posteriori che, usando la lingua inglese, i sottotitoli italiani si attivano automaticamente.
Io uso una Playstation2 come lettore (in attesa di un HTPC) ma non credo proprio che dipenda da questo.
Penso piuttosto che sia una misura per impedire/limitare l'acquisto del DVD italiano da parte di clienti esteri, interessati alla lingua inglese.
Potrei anche capirlo, ma, a mio parere, DOVREBBE essere segnalato adeguatamente in copertina.... personalmente sono quasi piu' interessato all'inglese che all'italiano...avere i sottotitoli italiani obbligatori rovina buona parte della visione.
Non avevo trovato nessuna segnalazione neanche sulle recensioni di DVHT e AF.
Morale....mi hanno fregato una volta, non vorrei succedesse la seconda: sapete se altri titoli hanno lo stesso problema?
Ciao e grazie
Fabio
-
02-07-2002, 09:42 #2
Se guardi tra gli articoli su www.ihhc.net ce ne è uno che spiega come evitare di averli, col pioneer si possono togliere, io ho provato con terminator 2.
ciao!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
02-07-2002, 13:20 #3
Member
Grazie Ale,
come al solito una risposta veloce e puntualepotenza del Forum
Purtroppo il sito che mi hai suggerito sembra, al momento, avere dei problemi...provero' piu' tardi
Fabio
-
02-07-2002, 15:23 #4
http://groups.google.com/groups?hl=i...by.home-cinema
prova questo
è un messaggio dal quale è stato ricavato l'articolo.
ciao!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT