Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Ottime offerte veramente!

Bosef ha scritto:
    Io la trilogia l’ho presa tutta la settimana scorsa.
    Scream 3 è in offerta al MW di Verona a 6€ (anche Gioventù bruciata e pochi altri).
    Scream 1&2 erano a 16.90€ con sconto del 10% per tutto agosto alla Comet in provincia di Vr (quindi 15.21€). Totale 22.90€

Ero in vena di spese, ultimamente ho preso anche:
    High Fidelity (visto 2 volte in due giorni!!!) £9.99 da splashdvd
    The Gift (MW a € 9.90)
    Mina in studio
    Eagles hell freezes over (€ 8.01)
    La messa e’ finita (€ 8.01)
    Hannibal (€ 11.61)
    ET 2 dischi (€ 9.90)

Alla fine ho preso il tutto a fine Luglio ma ho pagato qualcosa di piu' , comunque conto di rivedermi la trilogia nelle prossime serate!
    Ciao e Grazie

Re: Ottime offerte veramente!

pizzo ha scritto:
    Alla fine ho preso il tutto a fine Luglio ma ho pagato qualcosa di piu' , comunque conto di rivedermi la trilogia nelle prossime serate!
    Ciao e Grazie
    Buon divertimento e buot HT allora !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •