|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: è ora di cambiare
-
07-09-2007, 13:17 #1
è ora di cambiare
Da appassionato di film vecchi ,in particolare horror e fantascienza, ho acquistato quattro dvd di film anni 40 con Bela Lugosi appena usciti.Ebbene non vi dico la sorpresa!!!Una vhs lasciata al sole sarebbe meglio!!!Sono marca Puntozero film ma distribuiti da 20th century fox.Cosa questa che mi ha fregato perchè speravo nelle serietà della fox nell'immettere sul mercato un prodotto non dico restaurato ma con un master accettabile.Niente di tutto questo.Voi giustamente direte perchè ho comprato i 4 dvd tutti insiemeotevo vederne uno e avrei risparmiato(x inciso totale 52 euro!!!).Avete ragione ma ripeto la distribuzione fox mi ha fregato.Tutto questo per dire che battaglie perchè non vengano editati dvd perlomeno sufficienti non ne ho mai viste(vero AF?).Eppure siamo noi che paghiamo per una schifezza!!!Più di denunciare pubblicamente la poca serietà di PUNTOZERO FILM e 20TH CENTURY FOX non posso fare.Ma è veramente poco perchè per altre esperienze so che di solito se ne fregano...Non sarebbe ora di cambiare?Un po' più di rispetto x chi vi da dei soldi (in questo caso immeritati) ci vorrebbe
-
07-09-2007, 13:20 #2
Originariamente scritto da luctul
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-09-2007, 13:56 #3
è ora di cambiare
lo so che posso restituirli(teoricamente) ma quando dico che non so come posso fare non mi riferivo al lato materiale della cosa ma come fare x cambiare questo andazzo da spremipolli...
-
07-09-2007, 14:01 #4
Originariamente scritto da luctul
Se te li tieni e ti lamenti e basta non cambierà mai niente.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.