|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: blockbuster
-
03-10-2007, 13:59 #1
blockbuster
premetto che non avevo mai comprato nulla da blockbuster.In cerca del cofanetto prima stagione ROMA che non è così facile da trovare finalmente l'ho beccato in un negozio blockbuster.Sorpresa!!!La confezione era aperta con copertina(involucro esterno) in mostra e interno(dischi) sotto il bancone!!!Ora credo che (per la sicurezza si arrangino) per rispetto della gente che spende 69 euro il prodotto andrebbe consegnato sigillato.E' una questione come minimo di correttezza.Alle rimostranze che il prodotto in fin dei conti non era più nuovo la risposta...o così o lo lasci qui!!!
-
03-10-2007, 14:20 #2
spero che la tua risposta sia stata "LASCIO QUI!"
-
03-10-2007, 14:32 #3
ehm...no l'ho preso lo stesso dopo un'accurata verifica dei dischi e della confezione.Lo so se tutti lo lasciassero lì smetterebbero...Avete ragione,ma quel cofanetto lo inseguivo da molto e non volevo comprarlo on line perchè avevo paura che si danneggiasse(con tutte le rotture del caso...rimandalo indietro ecc..).
-
03-10-2007, 14:34 #4
Reputo BB uno store serissimo a parte qualche commesso, quando c'è un prodotto in esposizione aperto (sempre cofanetti) al momento dell'acquisto a me lo danno cellophanato al ritiro.
Mi è capitato con Pianeta Terra, forse era l'ultima copia e io non l'avrei ritirata.
In rete a prezzi minori si trova la confezione con custodia in legno.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
03-10-2007, 14:39 #5
sì ma di cofanetti c'era solo quello (e comunque è quello in legno).In rete ho spiegato perchè non lo ho preso (e comunque non ho visto grandi differenze di prezzo.