Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: The Benny Hill Show

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    VR-MN
    Messaggi
    51

    The Benny Hill Show


    Salve a tutti.
    Volevo sapere se qualcuno ha acquistato la versione italiana in DVD del Benny Hill Show, uscita recentemente da Dolmen.

    Questo comico, sebbene un po' volgarotto, mi è sempre piaciuto e vorrei procurarmi la versione completa dei suoi sketch per la Thames (1969-1989).
    Il problema è che nella versione italiana parlano di 45 episodi - più un documentario di un'ora - suddivisi in 4 volumi con 3 DVD ciascuno (fose il quarto ne ha solo due).
    Mentre se andate a vedere questo sito:
    http://www.runstop.de/bennysplace/sitemap.html
    noterete che negli USA è uscita una versione di 6 volumi per un totale di 18 DVD e 58 episodi, più altre chicche.
    Quello che vorrei sapere è che cosa hanno tagliato (e perché…).
    Un'altra curiosità è il doppiaggio: è quello di Sergio Fiorentini/Studio Delta per Odeon TV?

    Grazie in anticipo agli aficionados.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071

    Mi unisco alla curiosita' di Beansoup.Benny Hill mi ha sempre divertito molto,la prima volta che lo vidi avevo 13 anni...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •